Posso recuperare sms cancellati?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 19:28:53 18-02-2011

Spesso capita che per pulire la memoria del proprio cellulare, o per semplice distrazione si eliminino degli sms che invece avevano per noi dati molto importanti: appuntamenti, luoghi, numeri di telefono, o semplicemente magari un bel pensiero di una nostra amica o amico!
Alcuni modelli, i più recenti consentono la sincronizzazione delle memoria cellulare e pc, con cavetto, raggi infrarossi o servizio bluethoot, e attraverso gli agevolissimi softwares potremmo dunque conservare tutto sul nostro pc.
Però comunque capita e il più delle volte smarriamo quegli sms fondamentali, e restiamo con troppo amaro in bocca.
Perchè non correre ai ripari?
Esiste un metodo per recuperare i dati dalla nostra sim card, provandolo resterete basiti, e, sostanzialmente non è nemmeno troppo costoso!
Una società americana ha messo sul commercio qualcosa che prima solo i migliori 007 o i nostri Tom Ponzi potevano vantarsi di usare, ovvero un lettore di sim card in grado di leggere qualsiasi dato entrato od uscito dalla scheda!
Favoloso!
Il Cell Phone Spy Sim Card è una slot, ovvero lettore, di sim portatile che tra le varie funzioni, riporta anche quella di leggere gli sms inviati e o ricevuti, basterà attivare la fuzione back up e potremmo ritrovare i nostri sms. Lo slot lo possiamo trovare sulla rete con una spesa inferiore ai 20 euro.
Per i più esperti, specialmente se si è a conoscenza dei “Misteri” del sistema operativo Symbian allora si potrebbero tentare varie differenti modalità, ma è qualcosa per esperti e per chi ha molta voglia di applicarsi.
In genere in questi casi si preferiscono le cose a soluzione immediata e semplice, senza dover stare ad imparare immediatamente troppe cose.
Reperibile online è un bellissimo ed utile software.
Se siamo certi che gli sms siano salvati nella nostra sim, allora acquistiamo in lettore di sim, poi sempre online acquistiamo e scarichiamo SIM CARD DATA RECOVERY, installando il software saremmo in grado di leggere tutti gli sms della nostra sim.
Se i nostri sms invece sono salvati nella memoria del telefono la cosa sarà un pò più complessa e bisognerà saper agire attraverso software delicatissimi, quasi da spia e nè sconsiglio l’uso a chi non è pratico di informatica e tecnologia applicata, perchè potremmo poi dover ricorrere ad un tecnico.
Qualsiasi tipo di sms inviamo ricordiamoci che non è per nulla vero esso sia irrintracciabile una volta cancellato, dunque se abbiamo qualche flirt o altro da nascondere stiamo molto attenti, oggi con i softwares niente è impossibile!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Posso recuperare sms cancellati?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Qualsiasi tipo di sms inviamo ricordiamoci che non è per nulla vero esso sia irrintracciabile una volta cancellato , Alcuni modelli, i più recenti consentono la sincronizzazione delle memoria cellulare e pc

Giudizio negativo Svantaggi: Se i nostri sms sono salvati nella memoria del telefono la cosa sarà un pò più complessa

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellulari recuperare sms telefonia

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Posso recuperare sms cancellati?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento