Come posso finanziare gli acquisti al Mercatone Uno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:24:28 04-05-2011

Il Mercatone Uno è un grande megastore per la vendita di mobili e non solo.
Al Mercatone Uno troverete oltre ai mobili per la casa molto altro come per esempio elettrodomestici ma anche accessori per la casa tipo biancheria, illuminazione e molto altro.
Il centro è specializzato nella vendita del mobilio e ci sono offerte ogni mese molto vantaggiose e il Mercatone Uno offre anche un servizio di finanziamento a tassi veramente vantaggiosi e in alcuni mesi applica anche il tasso zero ma dipende molto dall’offerta del mese.
Chi cerca dei mobili di qualità a un basso costo non può fare a meno di venire al Mercatone Uno poiché trova veramente di tutto e di più.
Lo staff del Mercatone Uno è molto professionale e vi seguirà non solo nella scelta dei mobili ma anche nella progettazione dei vostri ambienti e anche nel montaggio e nell’assistenza post vendita.
La filosofia di questo grande megastore del mobile è quello di soddisfare il cliente dando un servizio completo ad un prezzo competitivo.
Non ho dubbi sul fatto che nel Mercatone Uno troverete qualità e prezzi competitivi.
Ma per provare quello che vi sto dicendo vi consiglio di visitare il Mercatone Uno più vicino a casa vostra.
Ci sono diverse soluzioni di pagamento tra cui anche quello di poter fare un finanziamento direttamente con loro poiché il Mercatone Uno offre la possibilità di fare dei finanziamenti per i mobili acquistati tramite la Findomestic ma anche tramite Agos Ducato.
Può sembrare complicato aprire un finanziamento ma con l’aiuto dei loro professionisti la pratica è molto veloce e si ha una risposta in tempi brevi.
Infatti quando si decide di fare un finanziamento per dei mobili acquistati il Mercatone Uno richiederà solo dei documenti come per esempio un documento di identità, il codice fiscale, l’ultima busta paga, o modello unico nel caso di libero professionista, e cedola della pensione se si è pensionati.
Non serve altro e comunque si ha una risposta in tempi brevi e se non ci sono particolari problemi il finanziamento viene erogato.
Fare il finanziamento è molto vantaggioso specialmente se il Mercatone Uno offre un tasso a interessi zero.
Io stesso ho comprato dei mobili da loro avendo la possibilità di pagare ad interessi zero e ho deciso di avviare la pratica di finanziamento e nell’arco di circa 48 ore lavorative ho avuto la risposta da parte del Mercatone Uno che il finanziamento era stato accettato.
Ho sempre sostenuto che il Mercatone Uno fosse un centro del mobile dove ci sono delle belle occasioni e a riguardo l’ho consigliato ad amici e parenti e anche loro una volta acquistato da loro hanno dimostrato la loro soddisfazione nel comprare da loro.
Se si è extracomunitari la pratica non cambia ma viene chiesto anche il permesso di soggiorno ed una utenza intestata a chi richiede il prestito.
I prezzi sono molto vantaggiosi e nel caso dell’apertura di un prestito viene chiesta la tassa di bollo del Governo e se il finanziamento non è a tasso zero anche la quota dell’apertura della pratica.
Non ho trovato nessun svantaggio nell’acquistare al Mercatone Uno e neanche nel richiedere un prestito per la mobilia acquistata.
I vantaggi sono la qualità dei mobili e del servizio offerto ma anche l’ottima qualità dei mobili acquistati e del servizio di montaggio dei mobili.
Consiglio a tutti di considerare il Mercatone Uno nel vostro prossimo acquisto poiché sono veramente professionali.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come posso finanziare gli acquisti al Mercatone Uno?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I prezzi sono molto vantaggiosi , qualità dei mobili

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: finanziare acquisti Mercatone Uno negozi

Categoria: Negozi ed aziende locali

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come posso finanziare gli acquisti al Mercatone Uno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento