Come posso contattare l’assistenza Daikin?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:29:54 09-02-2011

L’azienda Daikin è da tempo leader dei sistemi di climatizzazione. Infatti, nata nel lontano nel 1924 a Osaka in Giappone, ha aperto ben 37 centri di produzione ed è presente in tantissimi Paesi. Tant’è che da qualche anno è al secondo posto dei produttori mondiali di impianti di climatici.
La Daikin si è dunque imposta nel mercato mondiale dei climatizzatori grazie al fatto che realizza prodotti sempre più all’avanguardia e al passo con i tempi, ed offre soluzioni tecnologiche avanzate per garantire alla propria clientela un elevato comfort ambientale, in qualunque ambiente esso installa un climatizzatore, sia a casa che in ufficio che nei grandi impianti industriali, prendendo in grande considerazione anche l’ecosistema, in quanto i prodotti realizzati sono a basso impatto ambientale. Con questa sua filosofia la Daikin è riuscita a portare avanti il suo compito, producendo ben 500 modelli e tanti altri ne ha in cantiere, perché l’azienda guarda sempre avanti.
In Italia la Daikin ha fato il suo ingresso già nel 1968 anche se la prima sede l’ha aperta nel 2002 e sino ad oggi sono 5 le sedi che la riguardano, sparse per tutto il territorio nazionale. Ma è a Milano che si trova la sede centrale.
Negli anni è riuscita ad ottenere diverse certificazioni: in conformità allo standard ISO 9001:2008 per quanto riguarda il Sistema di Gestione della Qualità, ovvero tutti quei processi relativi ai servizi di vendita e post-vendita, e relativamente alla consulenza da parte di specialisti ed anche i corsi di formazione; allo standard ISO 14001:2004 per la sua capacità di garantire un adeguato sistema di gestione ambientale e lo schema SA 8000:2008 in quanto l’azienda, nei confronti dei lavoratori della filiera, si comporta in maniera eticamente corretta.
Non a caso la Daikin può fare affidamento su una rete di vendita capillare di 59 agenzie di rappresentanza, nonché di una serie di negozi in franchising, i cosiddetti show-room della climatizzazione che, oltre ad occuparsi della progettazione degli impianti e della vendita, offrono ai clienti anche l’installazione e l’assistenza. Ma non mancano i punti vendita selezionati dalla Daikin per esporre e vendere i propri prodotti, ve ne sono 174 in tutta Italia, e ben 306 installatori Daikin, i cosiddetti Patner Installer.
Per quanto riguarda il servizio di assistenza vi sono in Italia, sparsi su tutto il territorio, più di 130 CSA ovvero Centri Servizi Autorizzati che si occupano della manutenzione e riparazione dei prodotti della Daikin e che possono essere contattati tramite il numero verde 800 – 770066 messo a disposizione dall’azienda per i propri clienti.
Inoltre, nel caso in cui si ha necessita di riparare un prodotto di marca Daikin, quali ad esempio il climatizzatore, il purificatore d’aria, il monosplit, l’inverter e quant’altro, sia in garanzia che fuori garanzia, è possibile rivolgersi direttamente a tecnici specializzati presenti nella propria città.
Basterà andare al seguente link http://www.centri-assistenza.com/centri-assistenza-daikin.htm e prendere visione di tutti i centri di assistenza della Daikin nella propria regione. Con un semplice clic sul Centro di assistenza Daikin della città che vi interessa, verrete rimandati ad una scheda informativa che lo riguarda, con i dati utili per contattarlo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

Hai delle domande su Come posso contattare l’assistenza Daikin?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento