Come posso assistere agli allenamenti del Milan?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:34:52 08-07-2011

La stagione calcistica 2010/2011 si è conclusa ormai da più di un mese, e tra pochi giorni sarà già tempo di dare il benvenuto alla stagione 2011/2012. Alcune squadre hanno già iniziato il loro ritiro e tra poco toccherà man mano ad altre radunarsi ed iniziare gli allenamenti per preparare gli impegni alle porte. Tra quelle maggiormente sotto la lente di ingrandimento c’è senza alcun dubbio il Milan, la squadra che dopo anni di dominio interista è riuscita a strappare ai cugini il titolo di Campione d’Italia che mancava per il club di Via Turati dal lontano 2004. La passata stagione ha quindi nuovamente acceso le luci della ribalta sul club del Presidente Berlusconi, ed il successo ottenuto in Campionato ha attirato nuovamente molti tifosi attorno alla squadra rossonera. A questo proposito può essere utile informare i tifosi rossoneri su come poter seguire gli allenamenti della propria squadra del cuore in preparazione alla nuova stagione che vede proprio il Milan come grande favorita per lo Scudetto in Italia.
Il raduno della squadra rossonera avverrà il 12 luglio prossimo, martedì, a Milanello, ed è proprio questa l’occasione ideale per vedere i neocampioni d’Italia all’opera su un campo di allenamento, anche perché poi le occasioni non saranno tantissime a causa dei molti impegni della squadra, impegnata anche nella promozione del marchio A.C. Milan in Europa e nel Mondo.
Infatti, già il 6 agosto sarà la volta del derby di Supercoppa Italiana che si disputerà a Pechino contro i cugini nerazzurri, vincitori l’anno scorso della Coppa Italia. Qui i rossoneri potranno misurarsi contro l’Inter per continuare la tradizione che li vede sempre vincenti contro i nerazzurri nella passata stagione.
Prima dell’appuntamento cinese ci saranno comunque molti impegni per i rossoneri a giro per l’Europa tra i quali spicca l’Audi Cup di Monaco di Baviera in programma per il 26 luglio all’Allianz Arena.
Dopo la Supercoppa e prima dell’inizio della Serie A, il Milan sarà impegnato in vari trofei tra i quali i tradizionali Trofeo Tim e Trofeo Luigi Berlusconi, il primo contro Inter e Juventus ed il secondo contro i soli bianconeri piemontesi.
Per questo motivo, proprio a causa degli innumerevoli impegni dei campioni rossoneri, i giorni del 12 luglio e successivi saranno quelli ideali per seguire la squadra in allenamento. Lungo questo periodo il Milan stazionerà sul campo di allenamento di Milanello, situato in provincia di Varese, nei pressi di Oggiona con Santo Stefano.
Può essere anche utile informare chiunque voglia recarsi qui riguardo come raggiungere il centro sportivo rossonero. La migliore opzione è sicuramente quella di arrivare con la A8, l’Autostrada dei Laghi, uscendo al casello di Cavaria, e seguire in seguito le indicazioni per Oggiona e Carnate. Il centro sportivo di Milanello è a soli 900 metri circa dall’uscita dell’autostrada ed è perciò facilmente raggiungibile da tutti. Qui potrete ammirare i vostri campioni all’opera sul campo di gioco e farvi immortalare con loro chiedendo loro autografi e quant’altro.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come posso assistere agli allenamenti del Milan?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: il ritiro si terrà a Milanello , è proprio questa l'occasione ideale per vedere i neocampioni d'Italia all'opera su un campo di allenamento

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: allenamento milan calcio sport

Categoria: Sport

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come posso assistere agli allenamenti del Milan?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento