Pillole per perdere peso sono sicure?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:23:54 26-12-2010

Le pillole per perdere peso sono un fenomeno ormai piuttosto diffuso nel campo della salute . Vorrei parlare di un prodotto preciso : giorno e notte.. Il periodo in cui presi queste pillole risale a un pò di anni fa. Posso dire che come molti mi feci in parte illudere dalla pubblicità martellante che girava sulla tv ( e che forse gira ancora ) .Feci questa dieta per circa tre mesi e devo dire che ottenni qualche risultato perdendo 5 kg.
Le pastiglie contengono in sostanza delle fibre che si associano ai grassi i quali vengono così espulsi in misura maggiore, impedendo in sostanza di accumularsi nel corpo. La cosa importante però da dire è che ogni prodotto dietetico non può funzionare se continuiamo a mantenere lo stesso stile di vita che abbiamo sempre mantenuto . Se ci fate caso infatti ad ogni prodotto si associa sempre il consiglio di fare una regolare attività fisica e di una dieta mirata.Sono questi i veri punti vincenti per dimagrire e se li rispettiamo anche i vari prodotti potranno funzionare, altrimenti sono solamente soldi buttati.
Consiglierei quindi il prodotto ma solo per un periodo di tempo limitato visto che alterare il metabolismo con sostanze esterne non è mai una buona idea e va fatto appunto per un certo periodo di tempo . Il prodotto costa 74 euro per una confezione , ci sono poi eventuali sconti se si compra più di una confezione ( rimanderei al sito omonimo ).si assumono tre pastiglie,una al giorno e due di notte . Una confezione è pari al trattamento di circa un mese . Importante è da dire che io ho comprato la versione per uomo . Esiste infatti anche una versione per donna.Questa differenziazione parte dal presupposto che il metabolismo tra uomo e donna è diverso e quindi anche il meccanismo eventuale di dimagrimento. Esiste anche la possibilità di restituire la confezione , qualora non si sia soddisfatti del risultato raggiunto : la famosa opzione ” soddisfatti o rimborsati” . Personalmente non l’ho fatto ma sapere che c’era questa possibilità mi ha permesso di comprare il prodotto con più tranquillità e fiducia .
Concludo dicendo che la mia esperienza è stata quindi positiva ,ma anche perchè ho variato lo stile di vita e la dieta . Considero quindi “giorno e notte” un compromesso interessante che può a medio- lungo termine dare risultati più che soddisfacenti . Tenete però sempre conto delle eventuali controindicazioni e possibilmente consultate sempre un medico prima di ogni dieta fai da te ( come ho fatto io )

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Pillole per perdere peso sono sicure?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento