Come partecipare a the money drop?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:47:14 15-03-2012

Sono veramente numerose le richieste di partecipazione a ‘The money drop’, il programma firmato Endemol su Canale 5 con Gerry Scotti.

Il format The Money Drop, ha avuto il proprio debutto nel 2010 in Gran Bretagna, ma in brevissimo è stato in grado di coinvolgere una trentina di diversi paesi. Il programma, che va in onda su Canale 5, viene presentato dal noto conduttore Gerry Scotti. In questa seguitissima trasmissione, per er la prima volta, è possibile ottenere l’invito per la partecipazione ad un programma a quiz, nel quale ben un milione di euro (e tutti quanti in banconote), è realmente depositato presso lo studio.

Com’è si fa a partecipare a The Money Drop?
E’ necessario procedere ad un’ iscrizione ed il sistema per farlo è veramente molto semplice:
deve essere inviata una richiesta in cui è necessario inserire tutti i propri dati (nome e cognome, data di nascita, luogo di residenza, telefono ed eventuali precedenti esperienze televisive), all’indirizzo e-mail: concorrentidrop@mediaset.it.
Per ottenere altre informazioni, il numero di telefono della Mediaset da utilizzare è il seguente: 199 757782. Per la partecipazione al programma, viene fatta una scelta tra persone dotate di adeguata cultura e di una buona preparazione generale, che sono le caratteristiche le quali potranno permettere loro di orientarsi tra i vari argomenti che vengono a presentarsi nei diversi quesiti.

E’ necessario tenere presente, prima di provvedere ad iscriversi al programma, che i partecipanti devono presentarsi rigorosamente in coppia. Le selezioni vengono fatte sia tra coppie: ad esempio possono essere amici, fidanzati, cugini, colleghi di lavoro e via dicendo. Sarà poi il personale addetto produzione di The Money Drop, ad avere il compito di mettersi in contatto con i candidati che verranno giudicati idonei a partecipare all’avvincente programma; eventualmente verrà anche concordata una data per un primo colloquio. Le coppie selezionate, si troveranno quindi a dover gareggiare per ottenere l’ambito montepremi risolvendo le otto insidiose domande che verranno loro poste dal conduttore; ai concorrenti viene data la disponibilità di un minuto di tempo per ogni quesito, al termine essi dovranno obbligatoriamente dare una risposta, nell’attesa del verdetto. Ad ogni eventuale risposta errata, una certa quantità di denaro messo a loro disposizione, (iche complessivamente corrisponde a 40 blocchetti da 25mila euro ciascuno), verrà letteralmente inghiottito da un dispositivo progettato proprio per questo gioco, quindi i partecipanti che commettono errori nel rispondere, vedranno portarsi via una parte del ricchissimo premio.
E’ senza ombra di dubbio, un ottimo programma a quiz, avvincente e ricco di profonda suspence e questa non viene certo estesa solo alle coppie di partecipanti, ma anche al pubblico che sceglie di seguire il programma.

Il celebre game show The Money Drop, nato da una vincente idea elaborata da David Flynn, è riuscito ad appassionare milioni di telespettatori non solo in Italia ma in tutto il mondo, come ad esempio Russia, Olanda Germania, Spagna, Grecia, Francia, Turchia, Israele e India.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come partecipare a the money drop?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: iscriversi è semplice , ricchissimo montepremi

Giudizio negativo Svantaggi: rigorosamente in coppia

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: canale 5 Gerry Scotti Money Drop the money drop

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come partecipare a the money drop?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento