Come ottenere punti extra Vodafone one ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:10:12 12-03-2012

Oltre a regalare 1 punto per ogni euro di ricarica, Vodafone One permette di accumularne altri extra con i partners e in altri modi.
Vodafone One è un sistema di accumulo punti, volto ad ottenere premi offerti dallo stesso gestore telefonico, una volta raggiunta la soglia. Da qualche mese, la raccolta punti ha cambiato nome in “Vodafone You“.

Il sistema permette di collezionare punti per ogni euro di ricarica effettuata, ma anche in altri modi eccezionali: il trasferimento punti da un numero telefonico vodafone, ad esempio, di un’amico, alla nostra, oppure attraverso siti partners.
Nel primo caso, se qualcuno vuole regalarci i suoi punti Vodafone, deve prima registrarsi al sito e al servizio Vodafone You; in un secondo momento, inserirà le credenziali ed entrerà nell’area ” 190 fai da te”. Cliccherà su Vodafone You e, successivamente, su trasferimento punti; quindi selezionerà, prima, la voce “dona i tuoi punti” e poi, il nostro numero telefonico a cui vuole fare la donazione, infine, il taglio dei punti che vuole regalare. Al termine, cliccherà su conferma e il dono è fatto! C’è un altro modo per fare o ricevere la donazione punti: chiamare il 42626 e digitare il tasto 5.

Altro modo per avere punti aggiuntivi è la “Smart Pass“, ovvero una carta prepagata ricaricabile per i clienti Vodafone, per effettuare ogni tipo di acquisto, ricaricare numeri telefonici Vodafone e trasferire denaro ad altre carte Vodafone. Smart Pass regala 1 punto Vodafone You per ogni 20 euro di spesa.
Un sito partner di Vodafone è l’Eni, la cui raccolta “You&Eni” permette di accumulare punti mentre si fa carburante presso le stazioni che aderiscono al servizio e tramutarli in punti Vodafone You.
Si fanno punti extra anche con CartaSi, che permette di convertire i punti IoSi in quelli extra di Vodafone You.
Un’altra opportunità viene concessa da Barclaycard Vodafone One Visa, con la quale si ottengono fino a 1500 punti entro la fine della raccolta Vodafone You. Anche qui si ottiene un punto ogni 20 euro di spesa. Tale carta è garantita contro smarrimenti, furti e utilizzi indebiti fino a 24 ore prima della denuncia di smarrimento o furto.
Si possono accumulare punti con la Sim dati ricaricabile o con l’abbonamento.

Infine, se non si è ancora riusciti a raggiungere la soglia necessaria per ottenere il premio desiderato, Vodafone You permette l’accredito dei punti mancanti con il servizio anticipo punti. E’ possibile ottenere un anticipo fino alla metà dei punti che servono per ottenere il premio desiderato e fino al massimo 2500 punti. Se, ad esempio, vogliamo un cellulare che vale 2.000 punti-raccolta, per ottenerlo dobbiamo richiedere l’anticipo di non oltre 1.000 punti. Il servizio si attiva presso un rivenditore vodafone; i punti anticipati devono essere restituiti entro 24 mesi dall’attivazione del servizio.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come ottenere punti extra Vodafone one ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: collezionare punti per ogni euro di ricarica effettuata , i punti possono essere donati ad un'altro cliente Vodafone

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Barclaycard vodafone Vodafone one Vodafone You

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come ottenere punti extra Vodafone one ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento