Natale 2019: quali sono i migliori giocattoli da regalare?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:06:47 30-09-2019

Natale si avvicina, e con esso le spese pazze relative all’acquisto di pensieri e pensierini. In quest’ottica, uno dei settori in grado di registrare consumi particolarmente rilevanti è quello dei giocattoli. Ogni anno, infatti, le aziende produttrici di giochi per bambini e ragazzi immettono sul mercato nuovi oggetti e dispositivi pronti a fare la felicità dei più piccoli, specie a ridosso delle feste natalizie. A tal proposito, diamo uno sguardo alle novità più rilevanti per la fine del 2019.

I giocattoli dell’universo di Fortnite
Tra i giocattoli che proverbialmente spopoleranno tra gli appassionati di videogiochi troviamo gli articoli legati all’universo di Fortnite, il fenomeno videoludico degli ultimi due anni. Sugli scaffali è possibile ritrovare i veicoli e le action figures dei vari personaggi del gioco (Bandolier, Tomato Head e così via), immessi sul mercato da Giochi Preziosi. Immancabili anche le armi giocattolo presenti nel videogioco, come i celebri Nerf prodotti da Hasbro e disponibili a un prezzo che si aggira tra i 50 e i 70 euro complessivi.

Gli intramontabili Lego
Gli anni passano, ma i Lego sugli scaffali restano. Apprezzati indistintamente da grandi e piccini, e dunque dai collezionisti di tutte le età, i celebri mattoncini danesi non smettono di appassionare grazie alla semplicità nell’assemblaggio dei giochi e alla possibilità di dar vita a costruzioni di notevole pregio estetico. Per l’anno in corso si segnala la linea denominata “Hidden Side“, la prima in grado di riunire in un solo gioco la realtà fisica dei mattoncini con la realtà aumentata. Un pezzo immancabile nelle collezioni degli amanti della casa di Billund.

Giocattoli per i più piccoli: gli adorabili Pet_Bits
Per quanto riguarda i più piccoli, impossibile non regalare a un amante degli animali i graziosissimi Pet_Bits, piccoli robottini in grado di educare i bambini nell’arte del coding (le basi della programmazione informatica). Dotati di interattività, i Pet_Bits reagiscono ai comandi vocali, manuali e persino ai soffi.

Il Monopoly interattivo con funzioni vocali
Hasbro ancora protagonista con la messa in commercio del Monopoly, giunto alla versione denominata “Voice Banking“. La versione in questione funziona mediante l’utilizzo dei comandi vocali, che gli utenti potranno impartire verso il cappello del celebre personaggio cartoonesco del gioco, Mr. Monopoly. Si tratta di una novità rilevante che corre di pari passo con i progressi dell’elettronica, con l’hi-tech che, di fatto, risulterà praticamente immancabile sugli scaffali dei centri commerciali in vista delle feste natalizie del 2019.

Natale 2019: quali sono i migliori giocattoli da regalare?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: - Grande scelta dal punto di vista dell'elettronica , - Classici intramontabili rinnovati e perfezionati al meglio

Giudizio negativo Svantaggi: - Costi eccessivi per alcuni giocattoli digitali

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: doni di natale giochi natale regali Videogiochi

Categoria: Giochi e passatempi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Natale 2019: quali sono i migliori giocattoli da regalare?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento