Moda estate 2018: quali sono gli outfit da copiare?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:47:19 07-06-2018

L’estate 2018 è oramai alle porte. Le donne che avranno la fortuna di partire per una fantastica meta esotica o semplicemente si concederanno qualche giorno al mare dovranno puntare sui costumi giusti per quest’anno. I nuovi trend suggeriscono pattern esotici e fantasie batik.

Quest’estate le tinte decise, come il giallo, il turchese, il viola e il verde oliva si prestano per essere mixate fra loro. Il risultato finale sarà un look fortemente estivo che evoca i luoghi africani e indiani. I bikini e i costumi interi di questa stagione saranno super colorati, spesso decorati con disegni tropicali fino ad arrivare all’immancabile fantasia rigata, nei colori del bianco e rosso o del bianco e blu.

Via libera anche ai parei cool, da portare annodati alla vita oppure senza regole precise e ai quali accostare teli mare monocromatici, in spugna o lino. A completare il perfetto look da spiaggia non possono mancare calzoncini vintage, collane variopinte e maxi borse mare allegre e multicolor.

La nuova moda mare si adatta bene nel vestire qualsiasi fisico, dato che è possibile spaziare fra micro slip, oltre che su quelli marcatamente anni ’50. Quest’anno, infatti, vanno alla grande gli slip contenitivi a vita alta con stampa etnica o floreale. Non mancano inoltre anche i costumi monocromatici arricchiti da ruches che faranno sentire Brigitte Bardot per un giorno e che toglieranno qualche anno facendo apparire più giovani.

Le tradizionaliste, invece, potranno puntare sui modelli a fascia con slip brasiliano, ideali per prendere la tintarella al meglio e per mettere in risalto le curve. I costumi interi diventano ancora più seducenti, non solo per il loro taglio semplice, ma anche per l’aggiunta di alcuni accorgimenti, come la scollatura e la sgambatura profonde. In questo caso basterà abbinare lo short adatto per creare un outfit da spiaggia che non passerà di certo inosservato.

Particolarmente decisi sono i costumi a top, con nastri da allacciare sulla schiena, anche con spalline molto sottili e che saranno perfetti addosso a quelle donne con fisici atletici e asciutti. Le più giovani, infine, potranno puntare sui modelli arricchiti con nodini, molto più simili a fiocchi, ideali per valorizzare décolleté e fianchi generosi o minuti.

Moda estate 2018: quali sono gli outfit da copiare?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Colori da mixare senza regole , Modelli adatti a tutte le donne

Giudizio negativo Svantaggi: Osare troppo potrebbe risultare eccessivo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: costumi estate moda mare

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Moda estate 2018: quali sono gli outfit da copiare?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento