Miglior shampoo per capelli scuri?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:10:23 30-12-2010

Volete sapere qual’è il fascino di ogni donna?
Bhè sicuramente i capelli.
E’ importante per noi donne avere una capigliatura sempre curata, che li rende belli e corposi. Ma se per le bionde vi è la camomilla che aiuta a tenere un colore lucente per le brune cosa bisogna usare?
Si è da sempre pensato solo alle bionde, ma ora tocca alle brune risplendere.

I capelli vanno idratati anche più della pelle, perchè subiscono tante forme di stress, a partire dall’utilizzo del phon, e soprattutto di fonti di calore come la piastra, che rovina il nostro capello.

Ecco che qui di seguito vi esporremo alcuni consigli, su quali shampo utilizzare, per avere sempre dei capelli scuri lucenti e brillanti:

Lo shampo “Helan Capelvenere” noce e china, è un prodotto del tutto naturale, senza conservanti e coloranti, da acquistare on line, al solo prezzo di 8,50 euro.
E’ uno shampo ultra-leggero, ideato per capelli scuri e capace di donare tutta la lucentezza che i vostri cappelli meritano.
Contiene due principi attivi: il mallo di noce che dona alla capigliatura brillantezza e le proteine di frumento che li rende setosi e morbidi grazie alla sua azione ristrutturante.
Al momento dell’applicazione, è importantè lasciarlo in posa, prima del risciacquo, per qualche minuto per permettere agli estratti naturali di poter agire con più efficacia.

Inoltre vi è lo shampo Garnier Ultra Dolce all’hennè e all’aceto di mora, ideato per i capelli scuri.
Da acquistare semplicemente in uno dei vostri supermercati abitudinari.
E’ un vero e proprio estratto di bellezza, che ravviva i riflessi naturali dei vostri capelli scuri donando morbidezza e setosità.
I suoi componenti attivi, quali l’hennè che agisce dall’interno di ogni singolo capello, rendendolo corposo e sano, ma soprattutto rinforzandolo.
Inoltre da alla vostra capigliatura tutta la lucentezza naturale e grazie all’altro componente, l’aceto di mora, ravviva il colore, eliminando il calcare che si forma quotidianamente sui nostri capelli a causa dell’inquinamento.
Diciamo che con pochi euro, essendo uno shampo commerciale, donerete ai vostri capelli la loro brillantezza e le varie sfumature che possiedono in natura.

Se poi volete provare uno shampo “fai da te”con ingredienti naturali vi presentiamo uno shampo al rosmarino, che oltre ad avere un gradevole profumo dona un senso di freschezza al cuoio capelluto.
Basta semplicemente fare un infuso di rosmarino, lasciarlo in posa per qualche ora, passatelo i un colino per togliere le foglie di rosmarino,
e aggiungere l’abituale shampoo.
Mescolare il tutto e applicarlo sui capelli ,precedentemente bagnati e sgrassati.
Vedrete che risultato!
Con questo rimedio avrete capelli setosi e lucidi, e lo potrete utilizzare anche come un abituale shampo.

Bhè che dire spetta solo a voi la scelta dello shampo che preferite!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Miglior shampoo per capelli scuri?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento