La crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è colpa della Ponsot?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:28:42 30-09-2011

Clara Ponsot svolge principalmente l’attività d’interprete nel mondo del cinema. Ha recitato ruoli molto interessanti e vari, tra i film più riusciti merita di essere citato “Accomplices” di Frédéric Mermoud, in cui ha interpretato la parte di Lola. Nel 2010, recita nel film “Noi, insieme, adesso” incentrato sulle scelte di quattro ragazzi con il sogno di metter su una band. Mentre, nel 2011, ha collaborato con Gérald Hustache-Mathieu per la realizzazione del film “Poupoupidou” interpretando la parte della receptionista. Uscirà nel 2012, invece, “Cosimo e Nicole” film ambientato durante il G8, svoltosi nel 2001. Clara Ponsot interpreta una francese, Riccardo Scamarcio, anche lui nel cast, interpreta un italiano. I due si conoscono durante le manifestazioni, gli scontri e le lotte tra la polizia e i rivoltosi ed è, inoltre, diretto da Francesco Amato, sulla base della sceneggiatura di Giuliano Miniati e Daniela Gambaro. Con riferimento alle ultime news dispensate dal settimanale Chi, Clara Ponsot sarebbe la causa che avrebbe determinato una crisi tra Riccardo Scamarcio e la compagna Valeria Golino, crisi che a dir la verità si vociferava già durante il Festival del Cinema di Venezia. Sempre secondo il settimanale Chi non si tratterebbe d’ipotesi ma di verità fondate. Infatti, Riccardo Scamarcio nel bel mezzo delle riprese di “Cosimo e Nicole” è stato pizzicato in atteggiamenti a dir poco sospetti con la sua co-protagonista Clara Ponsot. I due, infatti, hanno trascorso una piacevole serata insieme che è terminata con una capatina in spiaggia, con tanto di bagno, lui in slip e lei in topless, tra teneri scambi di baci. Pochi giorni prima l’attore aveva smentito le voci che battevano sulla possibile rottura del rapporto con l’attrice, ma se vogliamo limitarci alle foto pubblicate dal giornale, con la giovanissima Clara Ponsot, di venti anni, c’è ben più di una semplice amicizia. Infatti, sfogliando l’ultimo numero di Chi, in cui l’attore pugliese mostra le sue abilità nel dispensare baci a destra e a manca alla giovane attrice si ha la netta sensazione che Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot, protagonisti nel film di una bellissima storia d’amore, si siano fin troppo immedesimati nei personaggi. L’attore, però, insisterebbe con il considerare queste foto soltanto prova di un semplice attimo di svago fra colleghi-attori e null’altro, dobbiamo credergli? Sarà solo il tempo a dirlo. Per il momento possiamo solo prendere atto che la Ponsot, alla giovane età di vent’anni, è riuscita a far colpo sul bellissimo Scamarcio che di andare all’altare con la Valeria Golino non ne vuole proprio sapere, chissà se questo vale anche per la bella attrice napoletana.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

La crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è colpa della Ponsot?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Clara Ponsot sarebbe la causa che avrebbe determinato una crisi tra Riccardo Scamarcio e la compagna Valeria Golino , i due si conoscono durante le manifestazioni, gli scontri e le lotte tra la polizia e i rivoltosi

Giudizio negativo Svantaggi: non a tutti interessa il gossip

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: coppie famose spettacolo vip

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su La crisi tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino è colpa della Ponsot?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento