Irina Shayk, la nuova modella di intimissimi

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:32:44 25-02-2011

Da sempre la biancheria intima è indice oltre che di femminilità anche di seduzione.

Le case produttrici tendono sempre ad inventarsi campagne promozionali ad arte e che possano sempre stupire.

La Casa Intimissimi, uno dei marchi Leader in Italia in questo settore ha tentato di fare ovviamente la stessa cosa, per promuovere sul mercato il suo nuovo prodotto, il SUPER PUSH UP.

Il super Push up è un prodotto innovativo che riscuoterà sicuramente molto interesse in noi donne.
Si tratta di un reggiseno che promette di regalare una taglia in più…o perlomeno l’effetto dovrebbe essere questo, e non sarebbe male una cosa di questo genere senza ricorrere a qualche aiuto chirurgico no?

La Modella che è stata scelta per essere protagonista del nuovo spot di intimissimi è la Modella Russa Irina Shayk.

Questo nome può non dire nulla di primo acchito, ma chi segue il gossip sà che la Modella è balzata ultimamente agli onori della cronaca per essere la nuova fidanzata del Calciatore portoghese Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid.

Irina Shayk non è nuova nel panorama delle campagne pubblicitarie di biancheria intima, visto che aveva prestato il suo conturbante fisico precedentemente per il marchio La Senza LIngerie, per la Collezione Primavera – Estate 2011.

Per gli addetti ai lavori poteva essere inteso questo impegno come una sorta di “tradimento”, visto che la modella russa è da diverso tempo Ambasciatrice mondiale e testimonial del marchio “Intimissimi”, dato che era stata precedentemente protagonista della campagna pubblicitaria del modello Basic dello scorso anno.

Così non è stato invece, e dopo quella parentesi eccola di nuovo protagonista con Intimissimi in uno spot molto sobrio che si basa esclusivamente sul suo fisico e la sua sensualità.

Ma chi è questa ragazza che in poco tempo ha saputo conquistare ed affascinare il pubblico maschile?

Irina Sajchlislamova, questo il suo vero nome, nasce 25 anni fa a Ermanzelisck, in Russia.

Ha iniziato la sua carriera come modella di copertina nel 2005, comparendo per la prima volta sulla rivista di moda Annabelle, nello stesso anno fa la sua comparsa anche nella copertina di Bolero e Woman; l’anno successivo conquista anche la rivista Jalouse.

Ma la sua fama di modella tocca l’apice nel 2007 quando esordisce sulla copertina della rivista “Sports Illustrated Swimsuit Issue”, forse la più importante rivista di Sport Americana, che è stata trampolino di lancio di tantissime top model; tanto per fare qualche nome Heidi Klum, Elle Macpherson, Valeria Mazza, Tyra Banks, e fuori copertina Naomi Campbell e Cindy Crawford tra le altre.

Da quel momento la sua carriera è stata in costante ascesa, dal 2007 infatti è il volto ed è testimonial di Intimissimi, ma anche di altre campagne pubblicitarie prestigiosissime.
A livello Internazionale è stata protagonista della campagna della Lacoste, della Martini, El Corte Ingles, e l’abbiamo ammirata anche come testimonial di Paciotti 4US, la Perla e Triumph.

Fu proprio in occasione di una campagna pubblicitaria (la linea Armani Exchange per giovani) che conosce il calciatore Cristiano Ronaldo.

Ultimamente è apparsa nella copertina del numero di Febbraio della rivista americana “Sport Illustrated”.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Irina Shayk, la nuova modella di intimissimi
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: bellissima ragazza , Il super Push up è un prodotto innovativo che riscuoterà sicuramente molto interesse

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: intimissimi Irina Shayk. modella

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Irina Shayk, la nuova modella di intimissimi? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento