Tecnologia, IPhone SE 2 sarà davvero low cost?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:53:00 21-10-2019

Con l’arrivo della primavera 2020 Apple ha deciso di rilanciare una nuova versione dell’iPhone SE: iPhone SE 2.
Verrà messo sul mercato ad un prezzo abbordabile, 399 dollari, all’incirca 360 euro, relativamente basso dato che si parla di Apple. IPhone SE 2 si ripresenta con le ultime grandi innovazioni.
Il design del prossimo iPhone lo si può associare a quello di qualche modello precedente, all’apprezzatissimo iPhone 8.
Quindi si presenterà con una cornice abbastanza evidente e una singola fotocamera posizionata nell’angolo in alto a sinistra. Per quanto riguarda i colori disponibili saranno 3: rosso, argento e grigio siderale.

iPhone SE 2 avrà lo stesso processore che muove iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: Apple A13. Disponibile in due tagli, quello da 64 GB e quello da 128 GB, con 3 GB di memoria ram, uno in meno rispetto ai modelli precedenti di Apple.
Le dimensioni dello schermo saranno 4,7 pollici, a differenza del primo modello che ne aveva 4, per chi non ama i grandi schermi e ha bisogno dello smartphone a portata di tasca.
Parlando della fotocamera dovrebbe restare uguale alla nuova generazione, quindi 12 megapixel e la sensibilità in caso di luce scarsa.
Il nuovo modello però non sarà dotato della tecnologia 3D Touch, ovvero il melafonino non riuscirà a riconoscere la pressione esercitata sullo schermo e di conseguenza non potrà modificare l’usabilità del dispositivo.
Tralasciando questo, avrà il supporto per le Live Photo.
Non ci sono ancora specifiche sulla durata della batteria, ma si spera possa avere delle prestazioni come gli altri iPhone.
Apple ha intenzione di produrre dai 2 ai 4 milioni di iPhone SE 2 al mese e di arrivare a 30 milioni per la fine del 2020, se il prezzo sarà davvero “low cost” ci sono buone possibilità. Sperando che il mercato italiano non rincari il prezzo come per il primo modello, che negli USA era uscito a 399 dollari, mentre da noi a 509 euro.
Nel frattempo possiamo solo aspettare la primavera e poi scoprirne i risultati.

Tecnologia, IPhone SE 2 sarà davvero low cost?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: La sicurezza e l'innovazione a un basso prezzo. , Il comfort di uno smartphone moderno ma allo stesso tempo easy.

Giudizio negativo Svantaggi: 3D Touch assente, meno funzioni.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: apple economico iphone tecnologia

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Tecnologia, IPhone SE 2 sarà davvero low cost?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento