iphone 5 quali sono le offerte piu convenienti?

basato su 2 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:00:56 02-10-2012

Ormai è giunto ufficialmente anche in Italia il nuovo iPhone 5, ed in molti già stanno vagliando sui vari siti internet le migliori offerte per poter avere il nuovo gioiellino targato Apple e magari anche una tariffa conveniente che comprenda minuti omaggio, sms ed internet.

Tim:
Pare proprio che Tim abbia fatto un po’ di confusione con le tariffe per il nuovo iPhone 5, dal momento che nella lista delle offerte in abbonamento è facile notare una certa incongruenza. Infatti scegliendo l’offerta “tutto compreso 250″ si potrà avere lo smartphone a 49 euro al mese, con 250 minuti verso tutti e 250 sms verso tutti, oltre poi ad 1 GB di internet. Il problema però sorge quando si va a dare un’occhiata all’offerta “tutto compreso 500″, che a 49 euro al mese offre lo smartphone, 500 minuti, 250 sms ed 1 GB di internet. Pare però che la prima offerta verrà presto eliminata dalla lista, ma intanto la miglior proposta targata Tim resta la “tutto compreso 500″, che sale a 54 euro per il 32 GB e 57.30 per il 64 GB.

Vodafone:
Facendo leva sulla super offerta proposta di recente, che a 39 consente di sfruttare minuti ed sms illimitati, oltre che 1 GB di internet mensili, Vodafone ha pubblicato sul suo sito alcuni abbonamenti interessanti, anche se, come per Tim, non mancano delle incongruenze. Ad esempio l’abbonamento “relax” e “relax semplice” offrono entrambi minuti ed sms illimitati, ma il primo arriva fino a 2 GB al mese di internet, mentre il secondo “soltanto” ad 1 GB. Ciò che stupisce però è che entrambi i piani richiedano 54 euro mensili, se pur suddivisi diversamente. Si consiglia dunque l’offerta relax, ed in alternativa a questa la “Smart 500″, con 500 minuti, 500 sms e 500 GB di internet, al prezzo di 49 euro al mese.

Tre:
Certo le offerte delle altre aziende telefoniche sono interessanti, ma Tre continua a dominare il mercato con delle proposte a dir poco eccellenti, ma soprattutto adatte ad ogni disponibilità economica ed esigenza. Anche in quest’occasione infatti sono state pubblicate sul sito della compagnia degli abbonamenti convenienti sia per chi utilizza il proprio smartphone per lavoro sia per chi ne fa un utilizzo più blando, dunque per chiamare gli amici e navigare nei momenti di pausa dal lavoro o lo studio. Ormai divenuta famosa, poiché riproposta in ogni occasione dalla Tre, l’offerta “Top Smart 400″ fa ancora parlare di sé. A soli 29 euro al mese infatti è possibile avere il nuovo iPhone 5, con 400 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 2 GB di internet. Un vero affare dunque, ed è questa l’offerta che si aggiudica la vittoria senza alcun dubbio, nonostante l’ultima rata sia di 62 euro.

Va precisato infine che a tutte queste offerte va aggiunta la tassa governativa di 5.16 euro, e che dunque le cifre sono soggette a lievi mutazioni.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

iphone 5 quali sono le offerte piu convenienti?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: offerte , tariffa conveniente

Giudizio negativo Svantaggi: unpo' di confusione nelle offerte

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: iphone vodafone

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su iphone 5 quali sono le offerte piu convenienti?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti (2)

  • 21 novembre 2012
    alle 15:39

     

    Ziotibia

    L'offerta di Tre imbattibile

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Anch’io mi sono lasciato convincere, a quel prezzo è davvero difficile dire di no. Per esperienza personale però devo dire che passare all’iPhone 5 se già si possiede il 4 non è del tutto conveniente, perchè aumenta il prezzo ma le prestazioni non sono poi così superiori, fatto salvo lo schermo più grande. Se comprate un nuovo telefono potrebbe valerne la pena ma pensateci prima di dare dentro il vostro 4 per fare l’upgrade al 5.

     

      Riporta abuso
  • Giudizio Generale: 0.0

     

     

    […] a caso molti fotografi di fama internazionale hanno indicato l’iPhone 5s come una validissima alternativa alle fotocamere compatte che di solito si utilizzano in vacanza, […]

     

      Riporta abuso