Il Paradiso delle Signore 3: quali sono le novità della nuova stagione?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:25:15 14-09-2018

Torna sulla Rai per la terza stagione Il Paradiso delle Signore, fortunata fiction del pomeriggio di cui sono protagonisti gli attori Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Quest’anno sono previsti alcuni cambiamenti rispetto alle passate stagioni: c’è da attendersi una serie innovativa, con un taglio da soap opera, delle novità interessanti nel cast, nei personaggi e nella trama, e qualche volto noto della TV.

Come sarà “Il Paradiso delle Signore”?

Le novità più significative sono senz’altro la scomparsa dei personaggi Pietro e Teresa, mentre il personaggio principale attorno a cui ruoterà la scena diventa Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): sarà lui che vorrà riaprire il magazzino, per rispetto delle ultime volontà di Mori, l’amico scomparso che gli appassionati della serie ricorderanno.
Confermato quindi solo Alessandro Tersigni, oltre ad Alice Torriani, che interpreta Andreina, mentre una buona parte del cast è composto da new entries.

Novità nel cast

Le principali novità del cast riguardano l’introduzione di nuovi volti all’interno del copione:
Roberto Farnesi interpreterà Umberto, un banchiere che finanzia il progetto del magazzino con la segreta volontà di vederlo fallire, perché ha altri progetti per quel terreno: vuole costruire il primo grattacielo in Italia.
Vanessa Gravina è Adelaide di Sant’Erasmo, elegante nobildonna cognata di Umberto, di cui è segretamente innamorata. Dopo la morte di sua sorella, ha cresciuto lei, insieme al cognato, i due figli nati dalla loro relazione: Marta (Gloria Radulescu) e Riccardo (Enrico Oetiker), due ragazzi dal temperamento non facile e spesso fonte di apprensione per i genitori.

Gli altri protagonisti e il ritorno di Sara Ricci

La serie vedrà anche il rientro nella scena televisiva dell’attrice Sara Ricci, nei panni del gestore di un bar situato accanto al magazzino. Altri membri del cast per questo nuovo progetto sono: Enrica Pintore che interpreta Clelia, la capo-commessa del magazzino, una donna con un passato burrascoso alle spalle che proverà a tenere segreto. Giorgio Lupano è Luciano, contabile del magazzino, di fatto il braccio destro di Umberto all’interno della struttura. Ha una storia sentimentale complicata con la moglie e nutre una passione segreta per Clelia.

L’appuntamento del pomeriggio

Quindi, tutta da scoprire la nuova formula de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in 180 puntate dal lunedì al venerdì alle ore 15.30. Non resta che sedersi in poltrona nel primo pomeriggio e godersi le nuove appassionanti vicende di una delle fiction più innovative targate RAI.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Nuove puntate con una trama più innovativa e ricca. , Un cast giovane, con qualche presenza d'eccezione.

Giudizio negativo Svantaggi: Storie e intrecci più elaborati, in stile soap

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: raiuno serie tv

Categoria: Tv

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Il Paradiso delle Signore 3: quali sono le novità della nuova stagione?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento