Halloween 2018: Cos’è lo Scary Glam ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:57:52 31-10-2018

Lo Scary Glam di Halloween è la nuova tendenza di ispirazione americana ideale per tutti coloro che vogliono essere sempre fashion e alla moda nella notte più terrificante dell’anno. L’Halloween in stile Scary Glam include tutto ciò che ha a che fare con glitter multicolori, stile ricercato, labbra ben marcate con un trucco originale e scurissimo e infine pizzi, collane in cristallo scuro o perle nere che completano un look davvero horror glam il tutto più esagerato possibile.
In questo modo, travestirsi e mascherarsi da Halloween sarà divertente e mai banale. Inoltre si dà il via libera ai make up e ai costumi spaventosamente fashion e moderni. Infatti, se una volta era importantissimo apparire super terrificanti agli occhi degli altri, al giorno d’oggi questo non interessa più.

Lo Scary Glam di Halloween mette in luce come sia possibile partecipare a questa festa puntando sull’originalità e su dettagli di stile in modo tale da essere perfettamente instagrammabile e cool. Questo si riflette nei vestiti che puntano sempre sui principali mostri (zoombie, vampiri, teschi) ma sono realizzati in versione fashion. E così nasce il trucco da teschio, ma sapientemente decorato con glitter e colori metallici e perché no, con un fiore hawaiano tra i capelli, oppure si punta sui travestimenti con un look early millenial, riproponendo i personaggi chiave più famosi dei primi anni 2000 in stile horror come Paris Hilton e Nicole Richie, Lindsey Lohan e le Mean Girls, Christina Aguilera oppure Britney Spears e Justin Timberlake.

Questi travestimenti sono davvero perfetti per arrivare ai party a tema, ancor meglio se in coppia o in gruppo. Altro fattore importante è il make up. La base bianca è sempre la prediletta, a cui si aggiungono importanti dettagli glitter o scurissimi oppure multicolor. Le labbra possono essere super verniciate di rosso scuro perfetto se con un effetto sbavato o colato che completa una terrificante maschera da vampira glam. Per terminare, nel caso di feste private, è d’obbligo il biglietto d’invito nero elegante con dettagli spaventosi realizzati in colori metallici e per finire un timbro, possibilmente vintage.

Halloween 2018: Cos’è lo Scary Glam ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Uno dei vantaggi dello scary glam è lo stile ipercurato anche ad Halloween. , Un'altro vantaggio è la possibilità di realizzare costumi nuovi e mai banali.

Giudizio negativo Svantaggi: L'aspetto negativo è il budget importante per realizzare un travestimento super glam.

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: glitter halloween make-up

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Halloween 2018: Cos’è lo Scary Glam ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento