Come giocare online a the money drop?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:17:06 19-03-2012

The money drop” sta riscuotendo un successo tale che per gli appassionati è stato reso possibile giocare anche online.

Come trovare il sito dove fingere di essere un concorrente di Gerry Scotti?
E’ sufficiente digitare su un motore di ricerca “The money drop” e appariranno diversi suggerimenti, ma se avete intenzione di giocare la vostra attenzione si deve puntare solo su due:
888.it per chi ha intenzione di puntare e vincere denaro vero (ma non certo il milione di euro) oppure themoneydrop.mediaset.it per partecipare gratuitamente.
Per utilizzare 888.it dovrete registrarvi e aprire un conto sul sito, mentre se optate per il sito di Mediaset l’unico obbligo è quello di registrarsi con un nickname di vostra scelta. Qualunque sia la vostra scelta le modalità di gioco sono le medesime in quanto sono entrambe quelle preparate dal famoso casinò online.

Dopo l’accesso vi verrà posta la domanda se desiderate semplicemente allenarvi da soli o se invece volete sfidare i concorrenti in gara, in questo secondo caso si potrà partecipare a “The money drop” solo nel momento in cui è in onda, quindi dalle 18.50 alle 20.00 di ogni giorno della settimana.
Sia che scegliate di puntare denaro vero su 888.it o di sfidare i concorrenti in diretta è comunque consigliabile fare prima un poco di pratica gratuitamente per comprendere bene come funziona il gioco online e per sapersi districare per il meglio quando arriverà il momento di dimostrare le vostre capacità.
Scegliete dunque l’opzione “Allenati” sul sito di Mediaset e subito appariranno le istruzioni di gioco, tre brevi paragrafi affiancati dall’illustrazione dell’esempio pratico; dopo aver osservato attentamente si può cliccare sul pulsante “Gioca”.
Ed ecco che appaiono le quattro famigerate botole “Inghiotti euro” e in sequenza le risposte possibili sui diversi display.
Poco dopo, nella parte alta dello schermo viene formulata la domanda e a questo punto parte il tempo che si può visualizzare nella parte sinistra di chi guarda, mentre alla destra si trova il contatore delle domande e del denaro.
Ci sono solo 60 secondi per posizionare il denaro, ma prima occorre fare clic su quella che si ritiene la risposta giusta, quindi appare una barra sulla quale bisogna indicare quale cifra si desidera porre su quella botola.
Se il denaro deve essere suddiviso su più risposte occorrerà, una volta posizionate le prime mazzette, cliccare sull’altra possibile risposta e indicare nuovamente l’importo da collocare, ricordando che una delle botole deve essere per forza lasciata libera.
Bisogna essere veloci, altrimenti scadrà il tempo e gli euro non posizionati saranno considerati persi.
Non appena tutto il capitale in dotazione è stato collocato è consigliabile cliccare sul pulsante “Ferma il tempo” per avere diritto a un bonus.
Contrariamente al gioco televisivo non sono previsti ripensamenti, perciò una volta sistemate le mazzette su una risposta non è più possibile spostarle.
Quindi non resta che assistere all’apertura delle botole e, si è salvato del denaro, si può proseguire rispondendo alla domanda seguente, altrimenti il gioco finisce, ma nulla vieta che si possa ricominciare di nuovo.
Si vince (virtualmente) solo se si risponderà esattamente a tutte le 8 domande.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come giocare online a the money drop?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: è possibile giocare anche online , fare prima un poco di pratica gratuitamente

Giudizio negativo Svantaggi: Bisogna essere veloci

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Gerry Scotti giochi online the money drop

Categoria: Giochi e passatempi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come giocare online a the money drop?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento