Come funzionano i pantaloncini dimagranti anticellulite?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:48:26 10-06-2011

Ormai siamo abituati a vedere in tv spot di prodotti per il dimagrimento molto diversi tra loro, dalle diete miracolose ad attrezzi ginnici che promettono miracoli senza faticare, integratori che permettono di dimagrire senza alcuno sforzo. Tra i tanti prodotti infine vi sono i pantaloncini dimagranti. Sono prodotti da varie case e il prezzo parte dai 18 euro fino ai 100 euro, dipende molto dal produttore, ma anche dalla qualità e dall’ investimento in pubblicità. Questi pantaloncini funzionano come delle saune, quindi l’ effetto è quello di far sudare e perdere dei liquidi, però la massa grassa resta e quindi occorre anche del movimento e una dieta bilanciata per poter realmente avere dei vantaggi che siano ben visibili. Alcuni pantaloncini associano all’ effetto sauna anche un leggero massaggio che, da una parte aiuta la circolazione e quindi vi è il vantaggio di sentire le gambe più leggere e, dall’ altro lato, vi è il vantaggio di aiutare a diminuire la cellulite. I miracoli in poche parole non vi sono però dei vantaggi sono sicuri e aumentano se insieme all’ uso di essi si pratica anche dello sport e si segue una dieta bilanciata. Di sicuro io consiglio questi pantaloncini rispetto ai vari prodotti che sono in vendita a poco controllati come i prodotti per controllare la fame. Consiglio di usare questi pantaloncini anche per fare dello sport, essi sono molto aderenti e quindi se sopra mettete la vostra tuta, potrete tranquillamente andare a fare una passeggiata, una corsa o andare in palestra senza che essi si notino, però avrete il vantaggio di aumentare gli effetti benefici dell’ attività fisica e questo di sicuro è un vantaggio. Un unico svantaggio che ho trovato soprattutto d’ estate è che fanno sentire molto il calore e aumenta la sofferenza visto il clima già caldo, mentre in inverno questo fastidio non vi è, inoltre, all’ inizio per chi non è abituato ad indossare indumenti stretti, può essere fastidioso il primo impatto, ma con il tempo si attenua anche questo fastidio.
Si possono scegliere tra due tipi, uno è simile ai collant e, infatti, si suggerisce di usarli per dodici ore al giorno e per otto settimane in modo da avere benefici, questo è modellante quindi fin dall’ inizio offre la possibilità di mostrare una silhouette migliore, ha la compressione graduata in base alle parti del corpo interessate ed è per questo motivo che può essere usato per tutte queste ore di fila, inoltre va a effettuare la compressione non solo su glutei e cosce, ma anche su addome e quindi migliora anche questa zona, ma l’ effetto dimagrante è ridotto.
Il secondo tipo invece è più professionale una vera e propria sauna da utilizzare solo per 4 ore al giorno, quindi non per tutta la giornata sotto i vestiti, il potere drenante è maggiore e facendo attività fisica mentre si indossa, i vantaggi sono molto potenziati perchè si innesca un massaggio.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come funzionano i pantaloncini dimagranti anticellulite?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: fanno sentire molto il calore d'estate , il prezzo dipende molto dal produttore

Giudizio negativo Svantaggi: il prezzo può essere anche di 100 euro

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: abbigliamento accessori donna pantaloncini anticellulite

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come funzionano i pantaloncini dimagranti anticellulite?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento