Come funziona il servizio di consegna a domicilio Carrefour?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:06:41 20-02-2011

E’ di oggi la notizia pubblicata dall’ANSA e subito ripresa dai giornali e dai siti web che gli italiani preferiscono fare la spesa una volta a settimana. La notizia emerge da un rapporto Coldiretti/Censis realizzato sulle abitudini alimentari degli italiani. Da questa indagine si è appunto rilevato che il 60,7% degli italiani preferisce recarsi al supermercato una solo volta a settimana, mentre il 10% addirittura una volta al mese. Dunque se è vero così è ovvio che sono da preferire i supermercati con i grandi parcheggi che consentono di fare la spesa in auto, visto che i prodotti da acquistare, facendo la spesa una volta a settimana, sono molti e non possono di certo essere portarti a casa a piedi. Per fortuna vi sono anche i supermercati che offrono il servizio a domicilio, comodo perché consente di ricevere la propria spesa comodamente a casa e quindi senza neanche la necessità di cercare posteggio alla propria auto.
E’ ovvio che se abbiamo bisogno di comperare prodotti freschi che abbiamo necessità di consumare quanto prima non scegliamo l’opzione della spesa a domicilio, per evitare brutte sorprese. Mi riferisco ai prodotti surgelati e da frigo, che sarebbe meglio acquistare e portare personalmente a casa.
Vediamo insieme come ad esempio effettua il servizio a domicilio per i propri clienti la catena dei negozi facenti parte del Gruppo Carrefour Italia. Ebbene, chi fa la spesa nei punti GS, Carrefour Market ed Express nonché DìperDì può usufruire della spesa a domicilio con diverse modalità, a seconda della città di appartenenza. Ad esempio nei supermercati GS e Carrefour Market di Milano la spesa viene consegnata gratuitamente a casa alle persone disabili, negli stessi pounti vendita presenti invece nelle città di Torino, Palermo, Pavia , Mantova, Como e Napoli la consegna a domicilio è offerta al costo simbolico di un solo centesimo e per una spesa minima di 50 euro. Infine, nei punti vendita DìperDì e Carrefour Express di Genova, Milano, Roma e Napoli il servizio a domicilio si paga 3,80 euro ma senza alcuna soglia minima di spesa.
Inoltre nel caso si acquistano prodotti di grandi dimensioni, come mobili, materassi elettrodomestici etc, basterà rivolgersi al box informazioni e prendere visione della fascia chilometrica, dei costi e degli orari di consegna, perché il punto vendita Carrefour provvederà a consegnarli direttamente a domicilio. Ma non è finita, perché chi è in possesso della carta di credito internazionale, ovvero la Carta PASS MasterCard, utilizzabile nei punti vendita del Gruppo Carrefour Italia sparsi in tutto il territorio nazionale, tra i tanti vantaggi trova la consegna a domicilio gratuita, dei prodotti non alimentari che ne prevedono il servizio e che avete personalmente acquistato nei punti vendita, ma in determinate zone (entro i 30 chilometri) e seguendo alcune modalità. Per richiedere la carta, che vi consente tra l’altro di rateizzare l’importo dei vostri acquisti in comode rate, basterà rivolgersi al Box Servizi Finanziari di alcuni punti vendita della Carrefour che aderiscono all’iniziativa e che trovate elencati al seguente link:

http://www.passonline.it/home/carte/cartapassmastercard/richiedi.html

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come funziona il servizio di consegna a domicilio Carrefour?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: gratuita entro 30 km , preferiti i supermercati con i grandi parcheggi che consentono di fare la spesa in auto

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Carrefour consegna a domicilio carrefour Servizi

Categoria: Servizi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come funziona il servizio di consegna a domicilio Carrefour?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento