Come funziona il nuovo abbonamento su misura del villaggio benessere Bellavita di Alessandria

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:50:57 04-09-2013

Oggi scopriremo insieme come funziona il nuovo abbonamento “Su Misura” di Bellavita, il Villaggio Benessere che si trova a Spinetta Marengo, in provincia di Alessandria, in Viale della Valletta 170.

Come si intuisce dal nome, questo abbonamento consente di decidere in piena libertà quali attività svolgere all’interno di Bellavita.

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento “Su Misura” per dedicarsi, prima di tutto, al Fitness. L’abbonamento, in questo caso, consente di svolgere il proprio allenamento in una palestra di 1300 mq, di partecipare a corsi di vario tipo con istruttori altamente specializzati, di dedicarsi alla danza, classica e contemporanea e infine di prendere parte a corsi di nuoto pensati per ogni tipologia di utenza, dal principiante a chi voglia migliorare il proprio stile natatorio. Questa è solo una minima parte dell’offerta “Fitness”, offerta che comprende tanti altri corsi, per ogni esigenza.

Con “Su Misura” è possibile optare anche per il nuoto libero e avere accesso a Thermarium e al Parco Tropicale. Il primo consente di rilassarsi, magari dopo l’allenamento, con una Sauna finlandese, un Bagno turco e tanto altro ancora.

Il Parco Tropicale, come da nome, consta di un parco acquatico tropicale, su una superficie coperta di circa 2500 mq, dove viene riprodotto fedelmente l’ambiente e il clima tropicale, dando la possibilità di passare delle ore rilassanti e riposanti.
E’ presente anche una piscina, sempre ad ambiente tropicale, per i più piccoli, ove la profondità non supera i 60 cm.

Con “Su Misura” potrete decidere per quanto usufruire di tutti questi servizi. La durata dell’abbonamento che andrete a sottoscrivere potrà essere di 1/3/12 mesi.

Per i sottoscrittori di “Su Misura”, Bellavita ha pensato anche a tutta una serie di ulteriori vantaggi. Vediamoli insieme:

1 ) Nel caso in cui decidiate di optare per il pagamento in un’unica tranche invece che per quello a rate, avrete diritto ad uno sconto.
2) I genitori che sottoscriveranno due abbonamenti annuali, avranno la possibilità di iscrivere gratis, due dei propri figli.
3) In caso di forza maggiore, il Villaggio Benessere si impegna alla restituzione di quanto versato per la sottoscrizione dell’abbonamento.
4) Per chi vuole un allenamento “No Stress”, Bellavita, ogni giorno, dalle 16.00 vi consente di lasciare i vostri bimbi nella propria “KINDERhouse”

Concludendo, rammentiamo anche come, per i sottoscrittori di questa tipologia di abbonamento sia prevista anche la possibilità di accedere al parcheggio privato e di utilizzare la rete WiFi messa a disposizione dal Villaggio Benessere Bellavita: entrambi i servizi sono completamente gratuiti.

Come funziona il nuovo abbonamento su misura del villaggio benessere Bellavita di Alessandria
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come funziona il nuovo abbonamento su misura del villaggio benessere Bellavita di Alessandria? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento