Come rivedere in streaming le puntate di “Fratello Maggiore”?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:51:00 29-03-2012

Mercoledì 21 marzo è andata in onda su Italia 1 la puntata pilota del nuovo reality targato Mediaset intitolato “Fratello Maggiore”. E’ questo il ruolo rivestito dal noto campione di boxe Clemente Russo a cui hanno affidato il compito di guidare e di riportare sulla “retta via”, spesso con metodi alquanto discutibili, adolescenti ribelli e spesso violenti.

Considerando che si tratta di un progetto sperimentale, la trasmissione ha raccolto una buona fetta di pubblico portando a casa l’8,72% di share con oltre 2 milioni di telespettatori davanti alla TV a seguire le lezioni di vita dispensate dal pugile campano ai “fratelli minori”.

Per chi avesse perso la puntata e volesse rivederla è possibile farlo in maniera del tutto gratuita recandosi sul sito web di Mediaset dedicato allo streaming delle trasmissioni quotidianamente mandate in onda.

Per accedervi è sufficiente recarsi sulla homepage di www.mediaset.it per poi cliccare sulla seconda voce del menù in alto “Video”. A questo punto si verrà dirottati verso la piattaforma Web di Mediaset mediante la quale poter visionare una quantità enorme di materiale.

Basterà selezionare il titolo del programma desiderato nell’elenco di quelli disponibili nel riquadro al centro della pagina per poi visualizzare tutti i relativi video disponibili nella finestra accanto, posta sul lato sinistro della pagina.

Nel caso in cui il programma “Fratello Maggiore” non fosse ancora disponibile nel suddetto elenco si potrà utilizzare tranquillamente la funzione di ricerca della piattaforma stessa, presente nell’angolo in alto a destra della pagina web. Sarà sufficiente inserire le parole “Fratello Maggiore” e digitare Invio per accedere al materiale video relativo al nuovo programma prodotto dalla Magnolia in collaborazione con Mediaset.

Come anticipato in precedenza è disponibile lo streaming dell’intera puntata. Il video dal titolo “Fratello Maggiore – 21 marzo” è stato caricato il giorno successivo alla messa in onda ovvero il 22 marzo ed è facilmente distinguibile in quanto riporta l’immagine di Clemente Russo a torso nudo. La durata dell’intera puntata è di circa 2 ore (1 ora e 53 minuti per l’esattezza) sicuramente non poco tenuto conto che lo streaming on-line non contiene pause pubblicitarie (se non vengono considerati i 30 secondi iniziali di pubblicità trasmessi ogni volta che si decide di visualizzare un filmato).

Accanto ai video disponibili in streaming sulla piattaforma non è possibile leggere il numero di visualizzazioni che ognuno di essi ha ricevuto ma a giudicare dal numero di utenti che hanno condiviso il link sui principali social network è semplice immaginare che la puntata zero di “Fratello Maggiore” è stata uno dei filmati che ha raccolto maggiore interesse nell’arco dell’ultima settimana.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come rivedere in streaming le puntate di “Fratello Maggiore”?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: sito web di Mediaset dedicato allo streaming , nuovo reality targato Mediaset

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: reality show streaming

Categoria: Computer e Internet

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come rivedere in streaming le puntate di “Fratello Maggiore”?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento