Come faccio a scaricare musica dal sito Starzone.it?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 15:22:25 20-04-2012

Il sito web Starzone.it di proprietà della Sony Music Entertainment Italy, in collaborazione con la catena della grande distribuzione Esselunga presenta una gradita offerta promozionale rivolta a tutti gli amanti della musica. In pratica diventando cliente Esselunga attraverso uno dei tantissimi canali commerciali di cui dispone si può avere la possibilità di scaricare gratuitamente da Starzone.it i tuoi brani musicali preferiti scegliendoli tra lo sconfinato repertorio di alcuni artisti italiani ed internazionali legati contrattualmente alla casa discografica della Sony.

Questa straordinaria offerta promozionale è attiva dallo scorso 11 aprile e resterà tale fino a mercoledì 1 agosto 2012. In pratica diventando titolari di Fidaty Card, Fidaty Oro e Fidaty Plus e facendo acquisti entro mercoledì 6 giugno in uno dei tantissimi punti vendita Esselunga dislocati sul territorio nazionale, in una profumeria Olimpia Beautè, nei bar Atlantic oppure attraverso il sito di e-commerce www.esselunga.it , si avrà diritto per ogni 15 euro spesi ad una bustina contenente 3 carte da gioco Starzone ed 1 carta download da utilizzare per scaricare il brano musicale desiderato. Le carte da gioco fanno parte di una collezione di ben novantasei in cui sono raffigurate alcune tra le star italiane ed internazionali della musica di tutti i generi possibili ed immaginabili, con sul retro la copertina di un proprio famoso album che ha segnato la storia della musica contemporanea.

Vediamo adesso come accedere al sito starzone.it e quali passi seguire per scaricare i brani. Prima di tutto per dare il senso della promozione vogliamo segnalare che ogni carta download acquisita ha un valore commerciale di 60 centesimi di euro. Una volta ottenuta una delle suddette Fidaty Card ed compiuta la spesa con conseguente acquisizione della carta download ci rechiamo sul sito della Starzone ed in alto a destra nella Home Page clicchiamo su Registrati. Si aprirà un format nel quale andremo ad indicare il numero identificativo della nostra Fidaty Card, l’indirizzo mail e la password. Fatto ciò eseguiamo il Login e con una semplice operazione andiamo a caricare nell’apposita sezione il credito maturato inserendo quando richiesto il codice composto da 11 cifre presente sulla carta download. Non occorre scaricare immediatamente dopo l’inserimento dei codici i brani desiderati ma comunque bisogna tener presente che dopo il primo agosto eventuali crediti residui saranno azzerati. A rendere ancor più unica questa promozione vi è la possibilità di poter avere in regalo un fantastico lettore MP4 Sony NWZE464B del valore commerciale di oltre 90 euro qualora sarete tra i mille clienti che avranno scaricato entro l’1 agosto 2012 il maggior numero di brani.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come faccio a scaricare musica dal sito Starzone.it?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: scaricare gratuitamente musica , gradita offerta promozionale di Esselunga

Giudizio negativo Svantaggi: dopo il primo agosto eventuali crediti residui saranno azzerati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: download musica Esselunga

Categoria: Computer e Internet Musica e intrattenimento

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come faccio a scaricare musica dal sito Starzone.it?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento