Come faccio a scaricare bearshare?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:14:07 08-02-2011

Beareshare è un programma peer to peer , in cui una serie di persone ( utenti ) mettono a disposizione una quantità di file di diverso tipo .
Questo meccanismo che è assolutamente gratuito permette di avere a disposizione una quantità notevole di dati che possono essere scaricati sul proprio pc
Cosa contiene Beare Share ? Di tutto , principalmente file musicali ma non solo . E’ inesatto infatti dire che è un programma usato solo per musica . Infatti si possono trovare anche video musicali o di vario genere .
Iniziare ad usare BeareShare è molto semplice.Basta andare sul sito di riferimento ( www.beareshare.com) e cliccare su download (alla prima pagina, non ci si può sbagliare ) .
Il tutto avviene in maniera completamente gratuita . Una volta scaricato il programma , va utilizzato come una piattaforma per poter scambiare i file di vario tipo con gli altri utenti . Prima di usare il programma , bisogna immettere un nick ed una password ed anche una e mail . Quando avrete finito di scaricare file , vi potete disconnettere . Ovviamente non è possibile scaricare musica al di fuori del programma stesso . Personalmente ho usato Beareshare per un certo periodo di tempo e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto : ho trovato anche musiche piuttosto rare e non comuni .
I vantaggi quindi sono una notevole quantità di file a disposizione . Interessante è anche la funzione di anteprima , cioè la possibilità di visualizzare il video prima di poterlo scaricare . Non è invece possibile per i file musicali che si possono scaricare direttamente senza anteprima . Gli svantaggi derivano dalla velocità di trasferimento degli stessi , che non sempre è uguale . Vi può capitare infatti di scaricare file in pochi minuti ed invece in altri casi aspettare delle belle mezz’ore ( per dir poco ). Questo dipende in sostanza da due fattori : la quantità di file condivisi ( possono essere più di uno ) e le persone che sono connesse in quel momento e che stanno scaricando lo stesso file . Ovviamente più persone son connesse , meno velocemente potrà essere scaricato il file .
Ultimamente Beareshare è arrivato alla versione 9 che presenta numerose caratteristiche tra cui la possibilità di condividere il proprio profilo con altri utenti iscritti .
Concludendo posso dire che Beareshare è un ottimo programma di file sharing e che di certo presenta molti più vantaggi che svantaggi , quindi personalmente mi sento di consigliarlo senza dubbio .

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come faccio a scaricare bearshare?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento