Come faccio a installare WhatsApp sul mio telefono Nokia?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:20:18 05-12-2012

WhatsApp è un’applicazione mobile diventata ormai indispensabile sui vostri cellulare e grazie alla quale i suoi utenti possono scambiarsi messaggi sfruttando la propria connessione internet. Per installare questa applicazione su un telefono Nokia ci sono due strade che si possono seguire, ecco come fare.

La prima opzione è la più semplice ed immediata. Vi basterà utilizzare l’Ovi store del vostro telefono Nokia, ricercare l’applicazione, scaricarla ed installarla. L’unico inconveniente di questa procedura è che sullo store potrebbe non essere presente la versione più aggiornata di WhatsApp e quindi vi ritrovereste con il programma funzionante ma forse non completamente aggiornato.

La procedura grazie alla quale sarete sicuri di installare l’ultima versione di WhatsApp è la seguente:
1 – Connettersi al sito web ufficiale di WhatsApp e verificare innanzitutto che l’applicazione sia supportata dal proprio telefonino. All’interno del sito troverete una pagina dove sono indicati quali sono i telefoni Nokia supportati divisi per tipologia.
2 – Dopo aver verificato che il vostro cellulare supporta WhatsApp non vi resta che scaricare l’applicazione attraverso il browser del vostro telefonino. Fate attenzione però, perchè dovrete scegliere la sorgente da cui scaricare l’applicazione a seconda del SO del vostro Nokia specificando di un telefono della serie S40 oppure della serie S60/Symbian.
3 – Terminato il download di WhatsApp si passa finalmente all’installazione. Per eseguirla vi basterà toccare sul touchscreen il nome del file appena scaricato ed automaticamente verrà lanciata l’esecuzione dell’applicazione. Dovrete seguire passo passo le istruzioni che appaiono sul video del vostro telefonino fino al termine dell’installazione.
4 – A questo punto WhatsApp è installato sul vostro telefono Nokia. Per poterlo utilizzare non vi resta altro da fare che registrate il vostro numero telefonico ed avviare l’applicazione.

Ora siete ufficialmente a tutti gli effetti degli utenti di WhatsApp. Aggiungete i vostri contatti per poter iniziare ad utilizzare questa utilissima applicazione che cambierà radicalmente il vostro modo di comunicare.

Come faccio a installare WhatsApp sul mio telefono Nokia?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: scambiarsi messaggi sfruttando la connessione internet , facile e veloce

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellulare mandare sms gratis

Categoria: Elettronica di consumo

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come faccio a installare WhatsApp sul mio telefono Nokia?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento