Come faccio a giocare a WoW?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:21:24 09-02-2011

Negli ambienti giovani e di un certo tipo non sarà difficile imbattersi nella parola WoW…ma anche su internet vi sarà capitato di leggerla e non capire di cosa stessero parlando…
World of Warcraft frequentemente abbreviato appunto in “WoW”, è un videogioco in stile fantasy classificabile secondo la categoria dei MMORPG, ossia Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, cioè quei giochi di ruolo online giocabili in multiplayer e su internet a pagamento. La casa produttrice è la nota Blizzard Entertainment e uscì per la prima volta nel 2004.
WoW ha una bella grafica grazie alla quale i giocatori riescono a entrare nel mondo immergendosi completamente nel gioco, l’ ambientazione è la medesima di altri tre videogiochi della Blizzard, che però erano giochi di strategia.
E’ possibile giocare a World of Warcraft in lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, cinese, coreana e russa ( l’ultima ad essere resa disponibile nell’agosto del 2008 ).
World of Warcraft può essere considerato come il MMORPG più giocato in assoluto nel mondo, e vanta ben oltre dieci milioni di iscritti che giocano abitualmente.
Ecco di seguito una guida per capire come poter giocare effettivamente a World of Warcraft,
E’ però anche possibile giocare a World Of Warcraft gratis e comunque in ogni caso assolutamente legalmente, e per farlo si deve visitare il sito della Blizzard ed effettuare una regolare iscrizione.
Vi si aprirà una schermata che dovrete regolarmente completare con le vostre caratteristiche.
Una volta che avrete completato ciascuna casella, dovrete cliccare sul pulsante con la scritta “Gioca il Demo gratuito”, e da questo momento vi sarà possibile per giocare a World Of Warcraft gratis, tranquillamente per 10 giorni. Fatto questo, vi troverete in una pagina dove dovrete inserire un’email valida ( nel caso in cui voi foste minorenni dovreste inserire l’email di vostra madre o di vostro padre ).
A questo punto avrete creato il vostro account ufficiale, dal quale potrete adesso scaricare il gioco da questo stesso sito per poter usufruire del servizio gratuitamente ( per 10 giorni ) e giocare nel mondo di World Of Warcraft gratis! Questa iscrizione vi permetterà di giocare direttamente dai server ufficiali del gioco. Come ultimo passo dovrete scaricare il file per l’ installazione installarlo appunto; sarà un procedimento piuttosto lungo ma non scoraggiatevi! Ed ecco che una volta installato potrete giocare a World Of Warcraft gratis e rendervi conto se il gioco vi piace o meno. Ricordate che la versione demo ha una validità di 10 giorni, successivamente potrete scegliere se abbonarvi e continuare a giocare a World Of Warcraft quanto volete!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come faccio a giocare a WoW?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento