Come faccio ad installare vShare in Italiano?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:19:51 07-01-2013

VShare è un software che permette di scaricare file con estensione .ipa, in poche parole i file che si scaricano dall’App Store, clone del celebre tweak Installous che ha chiuso i battenti pochi giorni fa.
Attualmente vShare rimane l’unica possibilità per poter scaricare dallo store in modo gratuito, i file scaricati vengono automaticamente installati sul nostro telefono.
Vediamo come scaricarlo ed installarlo:

1) l’applicazione vShare non esiste direttamente in italiano ma vi è la possibilità grazie ad alcuni sviluppatori di tradurlo utilizzando delle patch che dovremo scaricare a parte.
Per prima cosa colleghiamoci all’indirizzo http://v.appvv.com/en/ e scarichiamo premendo il pulsante download in basso sulla sinistra di colore blu.
Il file verrà scaricato quindi potremo passare a scaricare la traduzione direttamente dal link http://www.myrepospace.com/profile/Gabene/284477/vshare_italiano, per scaricarla bisogna premere il pulsante in piccolo a forma di scatola presente sul lato sinistro in centro.

2) terminato il download passiamo al trasferimento sul iphone o su un dispositivo Apple come Ipad i Ipod Touch, ovviamente il dispositivo deve aver installata la modifica jailbreak che prevede l’installazione di software non autorizzato.
Procediamo ad inserire tutti i file precedentemente scaricati nella directory del telefono /applications/vshare.
Ora possiamo passare all’installazione, tramite il telefono o da pc se abbiamo i software, possiamo avviare l’installazione del file di vShare .ipa, una volta istallata l’app clicchiamo su opzioni e selezioniamo la lingua italiana.

3) a questo punto avremo installato vShare.

VShare ha un interfaccia grafica molto intuitiva, ma soprattutto è molto veloce scaricare le app in quanto non si deve neanche più inserire il codice CAPTCHA ogni volta che desideriamo scaricare un app.
Rispetto al precedente Installous vShare mostra un maggiore attenzione ai link non funzionanti e quindi vengono corretti molto tempo prima.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come faccio ad installare vShare in Italiano?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'unica possibilità per poter scaricare dallo store in modo gratuito , i file scaricati vengono automaticamente installati sul telefono

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come faccio ad installare vShare in Italiano?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento