Come faccio ad avere l’Altalex Card ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:42:05 04-02-2011

Il Natale scorso, Natale 2010 è stato caratterizzato soprattutto dalla vendita di prodotti informatici. Il Re fra tutti era uno: L’ebook-reader. E non importa di quale marca, che prezzo o di che colore: ormai è diventato un must. Già, perché se in America si vendono già da alcuni mesi come media 145 e-books al giorno, in Italia stiamo iniziando a seguire questo trend, grazie anche ai nuovi tablet che ed appunto ebook-reader che stanno diventando beni indispensabili per studiosi e professionisti. Se parliamo di e-book non facciamo altro che parlare di un semplice libro: la differenza sta nel fatto che il libro in questione non è cartaceo bensì elettronico . Leggere libri elettronici può far trarre solo vantaggi: non sporchiamo l’ambiente poiché non vi è utilizzo di carta; costano molto meno rispetto ai volumi cartacei ; e sono più che tascabili: non occupano assolutamente spazio perché sono dei files.
Nonostante il mercato dei libri elettronici in Italia sembra si stia avviando solo da alcuni mesi, esistono già svariati siti internet dove comprare i cosiddetti e-books. Fra tutti questi siti spicca il nome ALTALEX (www.altalex.com) . Su questo sito è infatti possibile acquistare centinaia di titoli di libri elettronici di maggiore interesse: il sito tratta infatti volumi adatti soprattutto a professionisti: si spazia tra i codici civili e penali sino ad arrivare a titoli di pubblica amministrazione, politica ed esami. Inoltre vi è la possibilità di scaricare gratuitamente alcuni volumi, di acquistare pacchetti di corsi di aggiornamento che si tengono online, o di iscriversi gratuitamente nei forum per poter interagire con persone con gli stessi interessi o semplicemente per porre domande e discutere su leggi e diritti.
Sul sito “Altalex” inoltre è possibile acquistare la ALTALEX CARD: si tratta di una carta prepagata per l’acquisto specifico degli e-books ALTALEX : Infatti l’ALTALEX CARD viene impegnata per acquistare sei volumi al prezzo di cinque.
Come menzionato prima, è già molto conveniente passare dai libri normali agli e-books, grazie appunto al prezzo di molto inferiore. Su questo sito internet infatti è possibile acquistare i libri a soli € 5.00 a titolo. L’altalex Card quindi, viene pagata € 25.00 offrendo la possibilità di acquistare 6 volumi , quindi uno in omaggio . L’ALTALEX CARD inoltre è molto facile da richiedere: direttamente dal sito sopra citato si può acquistare tramite carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale, basta inserire correttamente i propri dati e scegliere la forma d’acquisto che si preferisce utilizzare. L’interfaccia del sito dove é possibile richiedere l’ALTALEX CARD é molto intuitiva. Acquistando l’ALTALEX CARD, inoltre, si usufruisce di un mese in omaggio dei prodotti AltalexMese, Punto&Lex e Massimario – si tratta di servizi mensili di aggiornamenti giurisprudenziali in formato elettronico. Parliamo quindi di un ottimo servizio e di un mercato in continua espansione.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Come faccio ad avere l’Altalex Card ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento