Come faccio ad assistere a Zelig?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:08:23 08-03-2011

Era il 12 maggio dell’86 quando lo Zelig Cabaret apriva i suo i battenti presso il teatro di Viale Monza a Milano, e dove si formavano negli anni i suoi migliori attori. Oggi la “Zeligmania” impazza ovunque, e in molti desiderano assistere direttamente allo spettacolo, presso il teatro di Viale Monza, ma è anche bello partecipare alle registrazioni, che avvengono invece presso il teatro Arcimboldi, sempre a Milano, sito in Via dell’Innovazione al civico 20.
Come fare?
È doveroso, intanto, consultare il sito www.areazelig.it, anche se purtroppo non è possibile prenotare un biglietto via e-mail. È però necessario per conoscere tutta la programmazione prevista nelle varie giornate.
Per quanto riguarda il servizio per le prenotazioni telefoniche e le informazioni che riguardano gli eventi presso lo Zelig Cabaret, si può chamare il numero 02/255.17.74. Il centralino è attivo dalle 10.00 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 20.30 nei giorni dal lunedì al venerdì. Il sabato e la domenica è attivo dalle 18.00 alle ore 20.30, con particolare riguardo nei giorni di domenica, quando risulta attivo solo nei giorni in cui è previsto lo spettacolo.
In genere, quando si tratta di gruppi di numero maggiore alle 6 persone, è richiesta una conferma obbligatoria, chiamando il numero 02/255.17.74, oppure contattando via e-mail le responsabili del servizio: Fabrizia o Janeth. Conferma, questa, che va data rigorosamente entro e non oltre i 2 giorni precedenti alla data prenotata, e nei giorni in cui è aperta la biglietteria, entro l’orario d’ufficio. Importantissimo, perché in caso di una mancata conferma, la prenotazione va a decadere.
I biglietti possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo, direttamente presso il Teatro Zelig Cabaret, sito in Viale Monza al numero 140, solo dopo le ore 20.30. il pagamento degli stessi può essere effettuato anche tramite pos, con bancomat e qualunque tipo di carta di credito, escludendo solo l’American Express.
Il gruppo Bananas srl, che gestisce il marchio Zelig in Italia, e la sua programmazione, è presente al botteghino per il ritiro dei biglietti, ma risponde anche al numero 02/ 25.50.121 oppure al fax 02/ 27.00.36.81.
È possibile anche consultare il sito www.ticketone.it, dove si acquistano online i biglietti direttamente dal circuito TicketOne.
Per quanto riguarda invece le registrazioni che vengono poi montate e passate in serata televisiva, si può telefonare al centralino del teatro, attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 10 alle 18 al numero 02/64.11.42.200. E’ anche possibile contattare la biglietteria del teatro, aperta dal lunedì al venerdì sempre con gli stessi orari, ed il cui centralino di riferimento risponde al numero 02/ 64.11.42.212 oppure allo 02/64.11.42.214.

Visitando il sito www.teatroarcimboldi.it è possibile visualizzare anche la mappa per arrivare.

Il prezzo dei biglietti dipende dalla posizione che si prende in teatro, ma in genere si parte da un minimo di € 12,00.

Come faccio ad assistere a Zelig?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: i biglietti si possono acquistare in molti modi , passare una giornata in allegria

Giudizio negativo Svantaggi: non è possibile prenotare un biglietto via e-mail

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: comici zelig paola cortellesi teatro arcimboldi zelig

Categoria: Arte e cultura

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come faccio ad assistere a Zelig?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento