Estate 2017: quali sono i film da non perdere?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:49:17 12-07-2017

Anche questa estate i film di supereroi si apprestano a dominare i botteghini. Dopo il lungometraggio di Wonder Woman interpretato da Gal Gadot è la volta di “Spider-Man: Homecoming” (dal 7 luglio). Tradizionalmente i film con protagonista Spider-Man sono visti da un ampio e variegato pubblico fatto di bambini, giovani e adulti. Questo nuovo film con Tom Holland ha anche la particolarità di essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, l’universo narrativo in cui sono ambientati tutti i film Marvel. È un punto a favore del film che lo ha reso ancora più atteso dei precedenti. Nella pellicola Spider-Man deve fronteggiare la minaccia dell’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton. Sono previste apparizioni di Iron Man e Capitan America e la storia si svolge in parte nel quartier generale degli Avengers.

Per quanto riguarda i film di fantascienza per adolescenti e non solo c’è in sala anche il quinto capitolo della saga Transformers intitolato “L’ultimo cavaliere”. Il film è diretto da Michael Bay e interpretato tra gli altri da Mark Wahlberg e Anthony Hopkins.

Fra le pellicole arrivate di recente nelle sale cinematografiche c’è anche il film d’avventura “Civiltà Perduta” con Charlie Hunnam e Robert Pattinson. Ambientato all’inizio del Novecento, il film ha come protagonista il militare Percy Fawcett, che compie un lungo viaggio in una zona inesplorata della foresta amazzonica alla ricerca di una civiltà perduta.

“The War – Il pianeta delle scimmie”, nelle sale dal 13 luglio, è il terzo capitolo della nuova saga del Pianeta delle scimmie. Nel film si assiste allo scontro finale fra l’esercito delle scimmie guidato da Cesare e l’esercito degli umani.

Scarlet Johansson interpreta una futura sposa nella commedia “Crazy Night. Festa col morto” (dal 27 luglio) di Lucia Aniello. Durante la festa di addio al nubilato uno spogliarellista ingaggiato dalle amiche della sposa rimane accidentalmente ucciso. È allora che le ragazze vanno nel panico.

“Atomica bionda” con Charlize Theron è un thriller ambientato nel 1989 all’alba del crollo del Muro di Berlino. Nei cinema dal 17 agosto.

Il 24 agosto è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo lungometraggio dei Minions intitolato “Cattivissimo me 3″. Nel film Gru e Lucy devono dare la caccia a Balthazar Bratt, un supercattivo vestito in stile anni Ottanta.

Il 31 agosto esce il l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, regista della trilogia del Cavaliere Oscuro e di Interstellar. Si intitola “Dunkirk” ed è un film di guerra ambientato nel 1940 durante la Seconda guerra mondiale.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Estate 2017: quali sono i film da non perdere?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Guardare i film sul maxischermo è il massimo. , Alcuni film grazie al 3D sono ancora più spettacolari.

Giudizio negativo Svantaggi: I film rimangono poco in cartellone. Bisogna affrettarsi a guardarli.

Giudizio Generale: 0.0

 

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Estate 2017: quali sono i film da non perdere?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento