eco pelliccia per donne e ragazze sotto i 100?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:40:12 23-12-2010

Diciamolo con sincerità indossare una pelliccia è molto triste se si pensa alle barbarie che ci sono dietro a un indumento così frivolo e soggetto alle mode. Non dimenticando poi che una giacca di pelliccia non ecologica ha davvero dei costi proibitivi per chiunque, stante la situazione di crisi in cui ormai l’Italia si è appaludata.
Tuttavia è di quest’inverno 2010 il ritorno della pelliccia come importante dettaglio moda che si esprime dai capi spalla come giacche e cappotti a veri e propri complementi del look come colli pelliccia o copri spalla di pelo di ogni foggia e colore.
E la moda dice anche: che sia eco-pelliccia!
Vediamo quindi qualche possibilità di acquisto al di sotto dei 100 dollari, quindi mediamente per qualsiasi budget.

Ci sono poi le pellicce ecologiche di Miss Sixty in diversi modelli, dalle giacche ai giubbini in fantasia definita africana per il richiamo al manto di animali tipici della savana.
Costa 74.90 dollari e può essere un modello divertente per una ragazza che lo sappia portare in maniera scanzonata e simpatica, ma anche per una signora che sia decisa a tentare uno stile un po’ più aggressivo.

Adatte sempre sia a una ragazza che a una donna, ci sono le pellicce di Hawke & Co. di colore grigio, impreziosite da un nastro di raso da legare alla vita come elegante cintura, allo stile un po’ più elegante e classicheggiante di questi dettagli fa da contraltare il taglio della maniche e il collo ampio che la rendono comunque un capo adatto a chiunque sappia imprimere a questo capo un po’ della propria personalità. 65.91 dollari.

Decisamente più da signora sono le eco-pellicce di Anne Klein, dal taglio morbido, lunghe, non segnano per nulla forme rendendole adatte anche a chi non è propriamente una silfide o per chi preferisce avere un morbido cappotto. Un incontro di stile e funzionalità, 65.91 dollari.

Nuage offre invece una pelliccia a 69.37 dollari che spicca per la particolare fantasia che la contraddistingue, diverse lavorazioni di materiali sintetici le danno delle sfumature che partendo dalla base bianca, virano verso il grigio e l’azzurro. Particolare da notare e apprezzare sono i voluminosi polsini, sempre di pelo sintetico, che aumentano l’impressione di capo che protegge con eleganza dai rigori invernali.

Per le ragazze ci sono i giubbotti di pelo di Lily Faux Fur, 34.80 dollari.

Ed anche per le giovanissime ci sono un sacco di possibilità di scelta convenienti e di stile, un esempio sono le pellicce di Dollhouse, con 19.99 dollari potete acquistare una giacca corta di pelo sintetico, in tutto e per tutto simile al peluche, il colore è bianco perla, sul davanti sono applicati quattro vistosi bottoni in madreperla e il taglio è leggermente a trapezio. Taglie da 4 a 6 anni per contribuire al look di tendenza della vostra piccola.

Sempre per le più piccole modaiole ci sono le pellicce di Arizona, bianca in poliestere e in fantasia leopardata metà poliestere e metà acrilico, tre grandi bottoni dall’aspetto antico fanno da chiusura. Il prezzo è di listino è di 69.99 dollari, ma è ora disponibile in saldo addirittura al prezzo di 27.99 dollari, una vera e propria occasione.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su eco pelliccia per donne e ragazze sotto i 100?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento