E’ possibile avere un prestito per un intervento di chirurgia estetica?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 8:46:44 10-06-2011

Oggi migliorare la propria immagine e il proprio fisico è diventato qualcosa di indispensabile anche se molti la considerano una moda.
Dico questo poiché è normale cercare di migliorare il proprio fisico se alla base ci sono delle esigenze veramente particolari.
Mi riferisco a tutte quelle persone che hanno un difetto fisico che limita l’autostima della persona.
Interventi come rinoplastica, blefaroplastica, mento plastica sono interventi che in alcuni casi sono necessari e indispensabili.
Poi ci sono anche chi usa la chirurgia estetica solo per migliorarsi o per essere più belli e piacevoli da vedere.
In tutti questi casi il business non trova confini e va oltre, e il giro di milioni dimostra che molti ricorrono alla chirurgia semplicemente per migliorarsi.
I medici stessi hanno capito il flusso delle persone e i loro bisogni, pertanto si sono organizzati in modo da poter offrire l’intervento ma anche il finanziamento per pagarsi l’intervento.
Avete capito bene, molti studi di chirurgia estetica si sono attrezzati facendo delle convenzioni con delle finanziarie per poter dare al cliente la possibilità di fare l’intervento e di aprire un finanziamento per l’intervento di chirurgia estetica.
Anche molte banche sono venuti incontro a questa esigenza delle persone offrendo prestiti personali a coloro che si presentano in banca per richiedere un prestito per un intervento chirurgico estetico.
Molte società di finanziamenti molto conosciuti sono disposte a fare credito anche perché lo scopo finale è quello di vendere denaro.
Logicamente i tassi sono diversi e tutto dipende dal toppo di tasso che viene applicato.
Di solito il cliente può decidere di usufruire del prestito direttamente dalla clinica o dal medico estetista che dovrà fare i lavori, mentre se si decide di rivolgersi ad un altro ufficio di credito che può essere una finanziaria o una banca si ha più liberta nel valutare i diversi tassi d’interesse.
Si può anche finanziare il 100% dell’intervento e questo dipende molto dalle esigenze del cliente.
Il confronto tra un istituto di credito e un finanziamento proposto dalla clinica tramite finanziari consiste nell’offerta che possono applicare.
Il prezzo di un intervento è abbastanza consistente, pensate al fatto di voler rifare il seno, il suo costo può arrivare oltre i 10.000 euro e pertanto sono cifre importanti.
Poi ci sono anche molte finanziarie che sono nate solo in questo ultimo periodo che offrono prestiti molto vantaggiosi come se dovessero invogliare il cliente ad accettare.
Essere belle ha un prezzo e se questo lo si può pagare a rate meglio così almeno si investe sulla propria bellezza fisica.
A differenza della chirurgia estetica, la chirurgia plastica nasce con l’esigenza di ricostruire qualcosa che manca.
Mente la chirurgia estetica si occupa di fermare l’orologio biologico e di rallentarne gli effetti.
Non ci sono svantaggi nel ricorrere ad un prestito per migliorare la propria immagine, mentre i vantaggi riguardano la possibilità di pagare a piccole rate.
Bisogna cercare la migliore situazione per ottenere un prestito con tassi d’interesse molto vantaggiosi.
Essere belli non ha prezzo ed è ancora più facile se possiamo pagare a rate il nostro intervento chirurgico.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

E’ possibile avere un prestito per un intervento di chirurgia estetica?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: possibilità di pagare a piccole rate , cercare la migliore situazione per ottenere un prestito con tassi d'interesse molto vantaggiosi

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bellezza chirurgia estetica prestito

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su E’ possibile avere un prestito per un intervento di chirurgia estetica?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento