Come scaricare Diablo3 Beta?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:00:38 03-05-2012

La versione beta di Diablo III è liberamente scaricabile dai link sottostanti:

Per windows :

http://us.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.exe

Per Mac :

http://us.media.battle.net.edgesuite.net/downloads/d3-installers/4de82d80-ddeb-4e61-80ae-b4e8817f54b0/Diablo-III-Beta-enUS-Setup.zip

Di seguito verranno indicati i passi da seguire per la corretta installazione del gioco sul vostro PC. I passi da seguire sono 6.

Passo 1 : scaricare il Blizzard downloader
Scaricate e installate dai link precedenti il Blizzard downloader adatto alla vostra versione (windows o mac) ed eseguitela per proseguire con il download del gioco.

Passo 2: Verifica e aggiornamento file
Dopo aver avviato il downloader apparirà una finestra di dialogo che può riapparire più volte durante questa fase (questo avviene perchè il downloader controlla i file disponibili e li aggiorna nel caso in cui non siano appartenenti all’ultima versione), in questa fase ci vuole un pò di pazienza perchè l’operazione può durare da qualche minuto a circa 40 minuti in base alla vostra qualità e banda di connessione alla rete internet. Evitate di interrompere il processo perchè così facendo dovrete ripartire da capo.

Passo 3: Interfaccia d’installazione
Dopo l’aggiornamento dei file apparirà l’interfaccia delle operazioni di Diablo III. Questa interfaccia ha 3 bottoni: il più grande ovviamente serve a procedere all’installazione e gli altri due sono per uscire dall’installazione e per collegarsi al sito ufficiale. Clicchiamo sul bottone “Install“.

Passo 4: Assicurati di aver accettato le condizioni
Alla pressione del tasto “Install” apparirà la finestra del consenso alle condizioni e per accettare basta premere “AGREE” (Accetto). Ovviamente per premere su “AGREE” bisogna prima scorrere il foglio delle condizioni con la barra laterale, perchè altrimenti il tasto rimarrà trasparente e non è possibile cliccarci sopra. Se si da il consenso si può passare al passo successivo.

Passo 5: Client download
Una volta accettato, il Blizzard downloader procederà allo scaricamento del gioco e anche in
questo caso bisogna attendere un pò a seconda del tipo di connessione a banda larga in uso. Inizialmente il download non sarà molto veloce ma man mano la velocità incrementerà.

Passo 6: Attendere il completamento del download
Il processo di download è suddiviso in 3 parti Setup -> Available -> Playble , una barra colorata si riempirà man mano che passate da un passo all’altro indicando anche la percentuale di completamento del processo. Fate particolare attenzione alla fase Available perchè a questo punto si potrà procedere a giocare ma non è consigliato farlo. Solito consiglio, siate pazienti ed attendete l’ultima fase per poter giocare in modo definitivo.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Come scaricare Diablo3 Beta?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: diversi link da cui scaricare , versione beta di Diablo III è liberamente scaricabile

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Diablo3 Beta giochi gratis videogiochi per pc

Categoria: Videogiochi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Come scaricare Diablo3 Beta?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento