Dove vedere maschi contro femmine a Torino ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:41:44 04-02-2011

“Maschi contro femmine”, la commedia italiana di Fausto Brizzi uscita nelle sale il 27 ottobre 2010, è stata un buon successo grazie anche all’ottimo cast che comprendeva tra l’altro Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Carla Signoris, Fabio De Luigi, Alessandro Preziosi, Nicolas Vaporidis, Claudio Bisio.
Attualmente il film non è in programmazione in nessuno dei cinema di Torino e provincia.

Tuttavia, coloro che non sono riusciti a vederlo e gli spettatori che lo hanno particolarmente apprezzato, avranno tra pochi giorni una nuova occasione. Infatti, a partire da venerdì 4 febbraio, uscirà il seguito di “Maschi contro femmine”, che si intitola “Femmine contro maschi” e che ha tra i principali interpreti Claudio Bisio, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Emilio Solfrizzi, Ficarra e Picone, Serena Autieri. Per i torinesi questo nuovo lavoro di Brizzi presenta un particolare motivo di interesse, perché come il precedente è stato girato anche nel capoluogo piemontese. I due film sono stati realizzati nello steso periodo. Il secondo comprende tre episodi, in cui si ritrovano i personaggi più importanti della precedente pellicola, più alcuni nuovi ingressi a sorpresa.

Il molto atteso ” Femmine contro maschi” verrà presentato in anteprima il 2 febbraio, in alcune centinaia di sale italiane.
Anche Torino avrà le sue anteprime che sono previste in 3 cinema, uno in città e due nelle immediate vicinanze. Si tratta delle seguenti sale:

The Space Cinema Torino- Parco Dora, The Space Cinema Le Fornaci-Beinasco, UGC Ciné Cité-Moncalieri.

L’anteprima di “Femmine contro maschi” allo Space Cinema
Torino- Parco Dora é prevista il 2 febbraio alle 21.45. L’indirizzo è Via Livorno 54, il numero telefonico è 892111 ( senza necessità di prefisso). Questa sala è più facilmente raggiungibile per chi abiti nel centro o nella zona nord di Torino. Il biglietto costa tra i 5,50 e i 7,50 euro durante la settimana, 8 nei fine settimana, 10 euro per i film in 3D.

Il 2 febbraio è in programma alle ore 22 la seconda anteprima allo Space Cinema Le Fornaci- Beinasco, particolarmente comodo per gli abitanti della zona sud di Torino. L’indirizzo è Via G.Falcone, Beinasco
( To). Il numero telefonico è ancora 892111 ( senza prefisso).
Il biglietto costa tra i 6 e gli 8 euro ( intero); 11 euro per i film in 3D.

Sempre alle 22 del 2 febbraio è in programma la terza anteprima di Torino e provincia, presso il cinema UGC Ciné-Cité in Via Postiglione a Moncalieri. Il numero telefonico è 899 788 678. Il biglietto costa 7,20 euro, il ridotto 5,50. Prezzi speciali sono previsti per gli abbonati.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove vedere maschi contro femmine a Torino ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: L'articolo è aggiornato sulle proiezioni del film nelle sale a Torino , Commedia divertente

Giudizio negativo Svantaggi: Gli attori non recitano benissimo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cinema Maschi contro femmine Torini

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove vedere maschi contro femmine a Torino ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento