Dove vedere il film femmine contro maschi nella provincia di Torino ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 12:58:44 04-02-2011

“Femmine contro maschi” è la nuova commedia di Fausto Brizzi, in uscita il 4 febbraio 2011 ma con anteprime il 2 febbraio in circa 150 sale italiane. Si tratta del sequel della commedia “Maschi contro femmine”, anch’essa diretta da Brizzi e uscita il 27 ottobre 2010. Il film ruota attorno all’atavico conflitto tra uomini e donne e vanta un cast di tutto rispetto, in cui spiccano i nomi di Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Wilma De Angelis, Ficarra e Picone, Nicolas Vaporidis, Paola Cortellesi, Checco Zalone e Fabio de Luigi. Siamo dunque in presenza di un film assolutamente da vedere: da qui nasce l’idea di fornire una breve guida dei principali cinema torinesi in cui è possibile assistere alla proiezione di “Femmine contro maschi”. Per ogni sala verrà indicato l’indirizzo e il costo del biglietto con la segnalazione di eventuali sconti o promozioni.
MULTISALA REPOSI (via XX Settembre, 15): il film sarà proiettato a partire dal 4 febbraio. Il biglietto intero costa 7,50 euro per gli spettacoli serali e 5,50 per quelli pomeridiani. Il mercoledì viene applicata una tariffa ridotta pari a 5,00 euro. Sono inoltre previste agevolazioni per studenti universitari, militari, anziani over 65 e ragazzi under 18.
IDEAL CITYPLEX (C.so Beccaria 4, angolo Piazza Statuto): è prevista un’anteprima in data 2 febbraio alle ore 22.30 al costo di 4 euro per tutti. Il biglietto intero costa normalmente 7,50 euro per le proiezioni serale e 5,50 euro per quelle pomeridiane e per il lunedì. Il mercoledì si applica invece una tariffa ridotta di 4,00 euro. Sono previste riduzioni per militari, studenti universitari e under 18.
PATHE LINGOTTO (via Nizza 262, all’interno della galleria commerciale 8 Gallery): anche qui è prevista un’anteprima il 2 febbraio alle ore 20.15. Il biglietto costa 8,00 euro, tranne il lunedì (per cui si applica una tariffa di 6,30 euro). Sono previste riduzioni per gli studenti universitari e per gli over 65. Le proiezioni matinèe (domenica mattina) costano invece 4 euro.
UGC CINECITE’ 45° NORD (via Postiglione, zona industriale Vadò, Moncalieri): verrà proiettata un’anteprima mercoledì 2 febbraio alle 22.00. I biglietti interi costano 7,50 euro, i ridotti 5,70 euro. Sono previste ulteriori agevolazioni per studenti universitari, ragazzi con meno di 18 anni e anziani. Particolarmente economiche sono le proiezioni mattutine, che hanno una tariffa di soli 3,90 euro.
THE SPACE CINEMA LE FORNACI (via Falcone, Beinasco): anteprima il 2 febbraio alle ore 22. Il biglietto intero costa 8,50 euro, il ridotto 6,50. Sono previste riduzioni per gli anziani con più di 60 anni.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove vedere il film femmine contro maschi nella provincia di Torino ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia alcuni teatri dove poter andare a vedere il film , popcorn e divertimento

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cinema femmine contro maschi torino

Categoria: Film

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove vedere il film femmine contro maschi nella provincia di Torino ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento