Dove trovo il testo della canzone eh già?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:57:41 14-02-2011

Il nuovo singolo “Eh già” di Vasco Rossi annuncia il suo ultimo lavoro in uscita a fine marzo di cui ancora non è noto il titolo. Grande mistero e suspence sulla nuova fatica del cantante modenese, ma il video e il brano della traccia traino già spopolano dalla radio al web e sono cliccatissimi da fans e non.
In tanti suoi fans vorrebbero cantare “Eh già” per imparare il testo ed essere pronti a partecipare al suo attesissimo Tour che toccherà gli stadi di tutta Italia con un sold out ormai certo, come il Blasco ci ha abituato.
Il sito del cantante vascorossi.it è inaccessibile per il sovraccarico delle numerose visite avute in questi giorni, quindi non facile accedervi per consultare news sul cantante.
Il testo, però, è presente un po’ ovunque basta digitare sul motore di ricerca il titolo del brano per trovare numerosi link di riferimento grazie ai quali la nostra ricerca può andare a buon fine.
Il più gettonato per trovare i testi è Angolotesti.it dove i testi sono distribuiti in ordine alfabetico per nome del cantante e poi divisi in sottogruppi in base all’album che li contiene dai più recenti ai più vecchi in ordine cronologico.
Il sito musicroom.it, invece, propone sia il testo sia il video della nuova canzone e su quest’ultimo in particolare ci sono state reazioni contrastanti.
Il video mostra un Vasco diverso dal solito più nel quotidiano e per molti sarebbe stata interpretata come una provocazione, ma l’iniziale oscuramento su You Tube è stato poi ritirato ed è possibile vederlo in tranquillità per verificare l’innocua presenza in rete di questa presentazione.
Il testo di Eh già spopola anche sui siti dei fans di Vasco come Fratelli di vasco o simili, che poco dopo l’esordio hanno fatto sentire la loro vicinanza al cantante con moltissimi segni di apprezzamento per il suo ritorno atteso da tre anni.
Il brano non piace a tutti però anche se il fatto che sia targato Vasco è comunque una garanzia di sicuro successo indipendentemente dalla reale bellezza o intraprendenza musicale della canzone.
Il singolo piace ai fan che si sono scatenati anche sul gruppo di Facebook intitolato al cantante e il social network è ormai un metro di giudizio per capire il reale gradimento del pubblico. Accanto ai fan ci sono anche quelli che non apprezzano lo stile del nuovo brano e il taglio pop commercial intrapreso dal cantante e rimpiangono gli esordi grintosi e poco convenzionali. Ormai però ci troviamo di fronte ad un Vasco uomo maturo che vive la musica con un piglio diverso e contestatorio. Il testo racconta la contentezza e la rivincita di essere ancora qua, nonostante non fosse una cosa così scontata, il tutto condito da un intercalare come eh già in pieno stile Vasco che ama molto utilizzare la voce e dare vita alla sua dinamica vocale così.
AltrI sitI su cui è presente il testo è rockol.it, newnotizie, musicjam, insomma la rete straripa del nuovo brano di Vasco in tutte le salse.
Buon ascolto e buone cantate a squarciagola con il brano “Eh già”.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo il testo della canzone eh già?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento