Dove trovo centri benessere o Spa a Roma?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 22:16:20 30-11-2010

Ecco di seguito tre diversi esempi di centri benessere a Roma:
- Acquamadre Hammam.
Il termine hammam rappresenta quello che, i greci e i romani chiamavano termae. In Via di S.Ambrogio, 17, è situato questo luogo di benessere e relax ; vi sono diverse stanze, da quelle più calde a quelle più fredde e prima di iniziare il percorso si passa attraverso uno spogliatoio, che invita quasi in una sorta di filosofia orientaleggiante, a spogliarsi, nel senso metaforico del termine, di tutto ciò che appartiene al mondo esterno. Il soggiorno presso l’Acquamadre non è dunque solo rilassante da un punto di vista strettamente fisico, grazie a saune e massaggi, ma è anche purificatore, un vero viaggio spirituale. Vi sono diversi tipi di pacchetti giornalieri che comprendono diversi trattamenti e i prezzi variano dai 110 ai 170 euro. Per i singoli trattamenti invece si va dai 30 agli 80 euro. Il giorno di chiusura è il lunedì ed è richiesta la prenotazione.
- Equilibrio.
In via Giolitti, 34 dietro la stazione termini, si trova il centro benessere Equilibrio. Specializzata principalmente in massaggi, questa struttura offre un servizio che riuscirà a ridonarvi la vita! Generalmente la durata per ogni singolo massaggio varia dai 75 ai 60 minuti ma vengono contemplati anche massaggi di mezz’ora come conclusivi di un ciclo. L’ambiente è sobrio ed elegante, capace di creare un’atmosfera di totale relax grazie alle luci soffuse di candele profumate. E’ possibile anche sottoporsi ad una serie di trattamenti estetici viso o corpo, tra cui epilazioni, manicure e pedicure. E’ obbligatoria una tessera associativa annuale del costo di 10 euro. I costi oscillano a seconda del tempo o della scelta dei trattamenti effettuati, in media si aggirano intorno ai 100 euro cadauno, con un’offerta molto invitante per le coppie al prezzo di 300 euro per un pacchetto “Adamo ed Eva”.
- Bellezza&Benessere.
In via Albalonga n 44, zona Piazza re di Roma, si trova questo centro altamente specializzato, mirato all’estetica e al dimagrimento.
Qui non troverete nè massaggi nè depilazioni classiche ma, al contrario, potrete sottoporvi a degli innovativi trattamenti estetici snellenti, rassodanti, tonificanti, attraverso dei macchinari assolutamente non invasivi. E’ un centro benessere mirato al dimagrimento e al miglioramento estetico attraverso un processo sinergico di diversi trattamenti; la lipocavitazione per sciogliere i grassi, la radiofrequenza per rassodare le zone critiche e il laser anticellulite per riattivare la circolazione sanguigna. Inoltre, all’uso dei macchinari, verrà affiancato un percorso di diete e suggerimenti alimentari personalizzati, al fine di rieducare il cliente ad un sano e corretto stile di vita. Questo centro mette a disposizione una vera e propria prova gratuita con uno dei tre macchinari ma non espone un listino prezzi standard, in quanto si propone di fornire preventivi personalizzati e pensati su misura sulle necessità del singolo. Il costo si aggira comunque intorno ai 1.500 euro, per pacchetti che includono circa 10 applicazioni del macchinario prescelto e 10 sedute di attività fisica.

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo centri benessere o Spa a Roma?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento