Dove trovo i biglietti della Juventus?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 21:46:41 05-12-2010

I biglietti per le partite di calcio della Juventus si possono comprare presso i punti vendita della rete Listicket, che fa parte del gruppo Lottomatica ed i suoi punti vendita si trovano in molte città italiane permettendo così di acquistare direttamente il biglietto di persona.
Le ricevitorie abilitate all’acquisto delle partite della Juventus si trovano a: Alessandria, Ascoli Piceno, Asti, Bergamo, Brescia, Cuneo, Genova, Imperia, Latina, La Spezia, Lucca, Mantova, Milano, Modena, Novara, Pescara, Roma, Rimini, Parma, Savona, Torino, Udine e Varese.

Un altro modo di fare l’acquisto è tramite il loro sito, dopo essersi registrati ed aver letto tutto il regolamento, e pagando con carta di credito.
Alla fine della procedura viene rilasciata la prova d’acquisto che va stampata e mostrata al momento del ritiro del biglietto, assieme al proprio documento d’identità, nel luogo che viene indicato al momento della prenotazione: In genere presso il botteghino accrediti dello stadio il giorno stesso della partita ad iniziare da due ore prima dell’inizio della stessa.
I tifosi possono acquistare i biglietti anche tramite il call center dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Gli iscritti al Club ufficiale della Juventus possono acquistare i biglietti direttamente dal sito di coordinamento nazionale al prezzo stabilito dalla società prenotando 15 giorni prima della partita.
Nel caso la richiesta di biglietti fosse maggiore in questo caso vengono privilegiati i tifosi che hanno prenotato prima, che sono iscritti da più tempo e che partecipano agli eventi organizzati dal Club DOC.

Ci sono altri siti che permettono l’acquisto dei biglietti come l’agenzia spagnola che opera col sito Bigliettidicalcio.it e che ha operatori che 24 ore su 24 rispondono al call center per chiarimenti e che consegnano i biglietti anche al proprio albergo.
Il sito Seatwave permette invece di vendere o acquistare i biglietti fra privati in una sorta di mercato virtuale nel quale c’è chi offre e chi richiede, oppure anche l’altro sito Sportsevents365.com che permette sempre l’acquisto online e la consegna a casa del biglietto o in alternativa sul posto.

L’acquisto dei biglietti per le partite della Juventus può essere effettuato in molti modi come per le partite di altre squadre di calcio e consiglierei di effettuare l’acquisto tramite la vendita diretta nei punti vendita della propria città anche per evitare di fare la coda per il ritiro allo stadio.

Facendo un raffronto tra i vari siti si può vedere come il prezzo d’acquisto per biglietti dello stesso settore possa variare anche di molto e perciò meglio verificare prima le differenti opzioni.

Risulta sicuramente comoda la possibilità di vedere la disponibilità online e di prenotare da casa ritirando poi il biglietto allo stadio usando sito ufficiali come quello di Listicket. Non tutte le partite però sono acquistabili attraverso tutte le modalità, bisogna verificare volta per volta.
Vedo meno vantaggioso, visto anche il prezzo superiore, farlo attraverso siti in cui a vendere sono i privati perché non si ha la garanzia che i biglietti siano autentici.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovo i biglietti della Juventus?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento