Dove trovo i biglietti del moto GP?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:27:31 23-03-2011

I biglietti per le gare italiane della Moto GP sono in vendita tramite il circuito TicketOne, l’azienda che si è ancora una volta aggiudicata l’appalto per seguire questo servizio.

La prenotazione dei biglietti è possibile anche con largo anticipo andando sul sito www.ticketone.it

Per le due tappe italiane sono già in vendita biglietti e abbonamenti per le varie giornate, con prezzi differenziati a seconda dei circuiti e delle zone. Per verificare date, prezzi e condizioni di vendita è sufficiente andare sull’home page TicketOne e dalle sezioni in altro scegliere “sport” e successivamente le tappe desiderate. La pagina dedicata alla Moto Gp si apre direttamente se inserite la dicitura “moto gp” nella casella di ricerca: in questo modo vi verranno elencate tutte le gare in vendita con questo circuito di biglietteria.

Ad oggi troviamo in vendita sia i biglietti per il Gran Premio d’Italia in programma al Mugello nel weekend 2-3-4 luglio e quelli per il Gran Premio di San Marino che si corre a Misano Adriatico nel weekend 2-3-4 settembre.

TicketOne vende sia biglietti singoli che abbonamenti sia su tre che su due giornate.
Come tutte le vendite on line di TicketOne il sistema permette di scegliere la posizione in cui comprare il biglietto: dalla pagina dell’evento, scegliendo “acquista ora” e subito dopo “acquista tramite scelta in pianta” è possibile visualizzare le tribune del circuito, verificare quali posti sono ancora disponibili ed acquistarli subito tramite il processo di acquisto TicketOne. I biglietti possono inoltre essere ritirati presso il circuito o scegliere la consegna presso il proprio domicilio, evitando così le code allo sportello di ritiro biglietti il giorno della manifestazione.

Per tutte le gare fuori dall’Italia c’è un sito che raggruppa le vendite dei biglietti per tutti i circuiti interessati nel motomondiale: www.mygpticket.com

Sito nuovo e intuitivo, offre i biglietti non solo per la Moto GP ma per altre gare motoristiche su due e quattro ruote, come ad esempio Formula 1 e Superbike.

Per quanto riguarda la Moto GP è possibile scegliere tra tutti i tracciati del campionato; una volta scelto il circuito di interesse, vengono visualizzati i vari biglietti in vendita: anche qui biglietti singoli o abbonamenti per le varie giornate nelle varie zone del circuito, sia in tribuna che in zona prato. Non è però possibile, a differenza del sito TicketOne, scegliere il proprio posto ma solamente la tribuna o la zona desiderata. Dopo aver scelto il biglietto si immette il numero di ticket desiderati e si procede con l’acquisto: vengono richiesti dati dell’acquirente con dati per la spedizione ed eventuale fatturazione. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario e richiede una spesa di spedizione verso l’Italia di 15 euro da aggiungere al prezzo del biglietto.

In entrambi i siti i prezzi sono competitivi, non vi sono sovrapprezzi in nessuno dei due, ad eccezione ovviamente delle spese di spedizione.

Forse più affidabile TicketOne per la sua pluriennale esperienza in ticketing ma senza escludere myGPticket, unica valida alternativa sull’estero.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovo i biglietti del moto GP?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito ticketone, veloce ed accessibile a chiunque , L'articolo ci mette a disposizione il sito web

Giudizio negativo Svantaggi: L'unico svantaggio potrebbe essere il prezzo dei biglietti che possono variare

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: biglietti internet moto gp

Categoria: Servizi Sport

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovo i biglietti del moto GP?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento