Dove trovare vestiti alla moda per le donne over 50 a Pesaro?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:33:20 19-02-2011

Sulle passerelle della moda siamo abituati a vedere ragazze sempre più giovani, sempre più magre, che sfilano con abiti molto sofisticati, non di certo alla portata di ogni donna.
Pur cercando minuziosamente, è spesso difficile trovare abiti adatti a chi supera i 50…difficile, ma non di certo impossibile.
A mio avviso, il fascino femminile, non ha età e non ha taglia…la cosa importante è trovare negozi giusti in cui fare acquisti consapevoli, scongiurando il rischio di apparire eccessive e ridicole.
Ecco credo che il punto, per le over 50, sia proprio questo: trovare il giusto equilibrio nell’abbinamento dei capi.
Credo che le regole principali che una over 50 debba seguire, alla ricerca dell’abito e del look che fa al caso suo, si possano così riassumere: meglio scegliere colori tradizionali, facilmente abbinabili fra loro, come il nero ed il blu, intramontabili e sempre attuali, ma anche il beige, in tutte le sue declinazioni, da abbinare con gusto ad accessori che lo esaltano e ravvivano, per apparire molto eleganti ma al contempo semplici.
Sconsiglio alle over 50 di scoprire troppo il loro corpo: la cosa più seducente rimane il vedo non vedo..
Il punto forte di un look over 50 prevede il bilanciamento fra capi classici e capi casual: così, perchè non abbinare ad un paio di pantaloni o ad una gonna stravagante, una bella giacca dal taglio classico, sempre elegante, e molto versatile, che spezza il look eccessivamente sbarazzino, riportandolo alla sobrietà?
Nella mia città (Pesaro) mi affido spesso e volentieri all’esperienza del Max Mara: personalmente, reputo Max Mara un marchio intramontabile, con abiti classici ma mai banali, adatto veramente ad ogni età ed ad ogni taglia, veste donne esigenti, ma allo stesso tempo con uno spirito giovanile e sbarazzino.
La mia esperienza, con questo negozio, è sempre piacevole: dotate di una spiccata professionalità, le commesse non perdono mai la pazienza.
I capi Max Mara, sono studiati per persone molto esigenti, che amano seguire la moda, essere al passo con i tempi, ma che nella loro personalità coniugano l’amore per la moda e l’innovazione, con l’amore per lo stile piacevole ed elegante, mai banale o scontato.
I prezzi di questi capi sono nella media: certo, non posso dire che siano capi economici, ma è possibile trovare spesso capi scontati davvero convenienti.
Per la loro qualità, il prezzo è congruo: questi capi, se lavati e conservati in modo corretto, son davvero eterni!!
Trattandosi di modelli intramontabili, affrontata la spesa iniziale, poi vi ritroverete l’anno successivo con il vostro capo, come nuovo.
Lo svantaggio, se ne devo proprio trovare uno, è che in negozio non sempre hanno un vasto assortimento: spesso però le commesse sono disposte ad ordinare la taglia che ci occorre.
Facendo un paragone con prodotti simili, di altre marche, personalmente preferisco di gran lunga questa, data la qualità.
Per concludere, alla luce di quanto sopra detto, consiglio sicuramente alle donne over 50 di visitare questo negozio: ne usciranno davvero soddisfatte!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare vestiti alla moda per le donne over 50 a Pesaro?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: I capi Max Mara, sono studiati per persone molto esigenti , I prezzi di questi capi sono nella media

Giudizio negativo Svantaggi: in negozio non sempre hanno un vasto assortimento

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: donne over 50 moda

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare vestiti alla moda per le donne over 50 a Pesaro?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento