Dove trovare prodotti Urban Decay?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:58:11 12-04-2011

Avevo sentito dire che i prodotti Urban Decay sarebbero stati messi in commercio nei punti vendita Sephora ma ho girato diversi punti vendita e non ho trovato nulla. Ho chiesto alle commesse e mi hanno detto di non saperne nulla. Mi sono informata bene e mi hanno detto che qualche prodotto è stato venduto in anteprima in qualche punto vendita Sephora ma nelle città più grandi per cui io che vivo in una cittadina di provincia non ho speranze. Poi ho trovato, poco distante dalla mia zona, un punto vendita che, seppur non fornito di questi prodotti, era se non altro più informato. Mi hanno detto che sono dei prodotti di questo marchio sono in vendita nei punti vendite Sephora di Roma (in via Del Tritone e presso il centro commerciale Roma EST) e di Milano, e che il negozio milanese di corso Vittorio Emanuele accetta anche degli ordini telefonici. E in questo caso non inciderebbero costi di spedizione visto che il punto vendita di Milano farà avere i prodotti al punto vendita Sephora a noi più vicino senza costi aggiuntivi. Una trafila un po’ complicata ma che permette di abbattere il problema degli ordini on line e sui quali, purtroppo, incidono anche le spese di spedizione che, soprattutto in tempi di magra come quelli attuali, possono fare la differenza.
Io consiglio di accordarsi tra amiche ed effettuare un ordine cumulativo per poter abbattere i costi di spedizione: altrimenti i prodotti risulterebbero un po’ troppo costosi per via dell’incidenza delle spese di spedizione.
Io ho trovato prodotti Urbay Decay in vendita su Ebay Uk ma anche su altri siti che commercializzano prodotti di bellezza, make up ed affini. Sengalo www.boots.com, www.hqhair.com, www.lookfantastic.com, www.asos.com, www.fragrancedirect.co.uk.
Navigando nella rete li ho trovati in vendita anche qui: http://www.hqhair.com/health-beauty/brands/urban-decay.list
Io ho acquistato qualche prodotto, tempo fa, da un rivenditore Ebay e devo dire di non avere avuto nessun problema. Il pacchetto mi è regolarmente arrivato dalla Gran Bretagna ed anche in tempi brevi con il suo perfetto contenuto. Non ho mai acquistato dagli altri siti in cui prodotti di questo marchio sono in vendita ma credo di poter dire che, malgrado l’impossibilità di comprare tali prodotti in negozio sotto casa, con le moderne tecnologie si abbattono le distanze ed anche acquisti di questo tipo sono facilitati.
Stavo pensando, ultimamente, di provare a fare un ordine direttamente alla profumeria Sephora milanese che mi sembra un buon compromesso per avere prodotti senza dover pagare nulla come spese di spedizione ma per il momento non ho ancora provato.
Io consiglio di dare un’occhiata ai vari siti che vendono prodotti Urban Decay e fare i dovuti confronti anche tenendo conto della differente incidenza delle spese di spedizione. Attenzione nell’acquistare dall’America perchè ci possono essere spese ulteriori dovute alla dogana.
Consiglio questi prodotti a chi non si accontenti del prodotto che trova sotto casa e non si faccia problemi nel fare compere on line. Io non ho trovato nessuna difficoltà in merito.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare prodotti Urban Decay?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: i prodotti urban decay si trovano in varie profumerie , La marca cosmetica californiana che quest'anno compie quindici anni di vita

Giudizio negativo Svantaggi: trucchi costosi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmetici trucchi urban decay

Categoria: Ambiente

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare prodotti Urban Decay?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento