Dove trovare mobili di seconda mano a Modena?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:31:58 09-04-2011

Visto e considerato tutti i fattori di crisi che negli ultimi anni stanno rendendo sempre più difficile il sostegno economico di molte famiglie e coppie, è normale e giustificato l’incremento di rivenditori di materiale usato.
Così come per le grandi città, anche a Modena e provincia ,da un po’ di tempo, sono nati piccoli e medi negozi destinati alla rivendita di meteriale usato di qualunque genere partendo dall’ abbigliamento e arrivando fino all’arredamento e all’elettronica.

Di seguito vi vorrei proporre una lista dei più noti rivenditori nella città e nella provincia di Modena.
Per dare un ordine alla seguente lista ordinerò i vari negozi in ordine cronologico partendo dal più “anziano” fino al più recente.

COSE D’ALTRE CASE: fu il primo grande negozio di usato a Modena, mi ricordo che c’era anche quando ero un ragazzino adolescente (adesso ho 24 anni). Situato nella zona limitrofa allo stadio, esattamente in via Cesari, 16 MODENA, questo negozio offre ai modenesi una moltitudine di oggetti, vestiti, console di giochi, vinili, televisioni, giradischi, letti, mobili, soprammobili e mille altre cose ancora; tutta roba preveniente dai modenesi stessi che si recano in questo negozio per mettere in vendita materiale inutilizzato. Bello vero?IAnche io, appena lo sapei, mi fiondai a vendere tutta quella robaccia ammucchiata tra camera mia e il garage sperando di farci subito una barca di soldi, ma invece rimasi un po’ deluso dal fatto che Sì, la roba loro te la prendono in negozio, ma non ti danno nulla fino a quando un cliente non ha comprato l’oggetto che tu hai portato, io ho aspettato anche vari mesi per vendere la maggior parte della mia roba, il rimanente l’ho ripreso perchè avevo capito che non l’avrei venduto più.
Una volta che portate i vostri oggetti da vendere, un addetto vi identificherà l’oggetto portato con un numero identificativo e , di conseguenza lo esporrà nella sala mostra con tanto di targhetta del prezzo.
Se questo negozio vi ha incuriosito, andateci nell’orario di apertura al pubblico: 9,30/13,00 – 15,30/19,30 evitate il mercoledì perchè è il giorno di chiusura.

EUROMARKET: se vi interessano negozi di roba usata ma abitate in provincia di Modena e non avete voglia di tuffarvi nel traffico della città, a Ubersetto (una località a sud di Formigine, circa 16 km da Modena) è sorto da poco un’altro negozio di roba usata che funziona similarmente a questo appena elencato. Il vantaggio di questo è sicuramente l’accessibilità senza dover entrare nella città , ma inoltre EUROMARKET offre una sala espositiva molto più ampia rispetto a COSE D’ALTRE CASE quindi, per proporzione, c’è un maggior numero di oggetti esposti, ma ammetto che il numero di visitatori è minore del suo concorrente.

Spero di esservi stato utile e ….buon divertimento nei mercatini dell’usato.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare mobili di seconda mano a Modena?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: si risparmia , si trovano buone occasioni

Giudizio negativo Svantaggi: non è da tutti comprare mobili usati

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: arredamento mobili mobili di seconda mano

Categoria: Casa e giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare mobili di seconda mano a Modena?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento