Dove trovare le foto di Camila Velasco ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:19:05 04-02-2011

Camila Velasco è una ventiduenne argentina balzata recentemente alle cronache per una relazione da poco iniziata con il principe del Qatar, Nasser Al Attiyah. Il rampollo ha conosciuto Camila durante l’ultima Dakar svoltasi (non chiedetemi perché) proprio in Argentina. La ragazza era presente ad una festa di contorno alla popolare corsa rally, dove ha avuto modo di fare una conoscenza col principe che è poi sfociata nella bella storia che i due stanno attualmente vivendo.
Camila non ha un grande curriculum da donna di spettacolo: la sua principale vetta fu un posto da coniglietta nel celebre periodico statunitense Playboy, un paio di anni fa. Ciononostante internet straborda di foto della procace ragazza argentina: un sito della sua nazione, Fotoyo, deidica un’ampia gallery alla Velasco, comprese le foto di Playboy in cui la ragazza, allora ventenne, compare in topless.
Un altro sito di lingua latina, Atriunfar.net, propone foto di ogni genere della modella, così come il sito tedesco Celeb.gate … mentre tra i portali web italiani una fotogallery la deidca il popolare quotidiano “Leggo”, nella sua versione web “Leggonline”.
Altri siti propongono foto qua e là, magari non perfettamente ordinate in gallerie, ma la maggior completezza di immagini attualmente è presente soprattutto su questi quattro, in cui potrete trovare alcune foto di Camila davvero valide, in cui risaltano le sue curve generose (curve che la sudamericana fa poco o nulla per celare!). Tra i servizi fotografici più spiritosi segnalo quelli in cui la Velasco, completamente senza veli, posa con il corpo coperto di numeri … un servizio decisamente oltre l’ammiccante che sinceramente non so come potrà essere preso dai religiosi regnanti del Qatar. Per trovare le foto, anche se voleste sbizzarrirvi a cercarne di nuove, è sufficiente andare su Google, o su qualsiasi altro motore di ricerca, e digitare “Camila Velasco photogallery” o qualcosa di simile, vedrete che qualcosa apparirà e di certo non ne rimarrete delusi! qualcuno si azzarda pure a mettere foto della bella Camila in versione “casalinga” senza make up e senza i fotoritocchi correttivi!
Nasser Al Attiyah dice di avere già speso svariati milioni di dollari per acquistare un ranch in Argentina vicino a Cordoba (700 km dalla capitale Buenos Aires), la città natale della bella Camila Velasco, unica soluzione per riuscire a viverle quantomeno vicino, dal momento che, intervistata sull’eventualità di un trasferimento nei paesi arabi, lei si è schernita con i giornalisti dicendo testualmente: “Andare a vivere con lui in Qatar? Assolutamente no, ho solo 22 anni, devo finire gli studi di ingengneria industriale e laurearmi entri i 25. Sto vivendo un’avventura, ma non posso mettere la mia vita da parte”. La bella argentina sembra dunque tutto il contrario che sprovveduta … il trasferimento del principe arabo nella dimora argentina è fissato per il prossimo marzo, non ci resta che fare loro gli auguri di un sereno fidanzamento, perché no, magari in attesa di un felice matrimonio!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare le foto di Camila Velasco ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: bellissima ragazza , La bella argentina sembra tutto il contrario che sprovveduta

Giudizio negativo Svantaggi: nessun svantaggio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: camila velasco Nasser Al Attiyah playboy

Categoria: Varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare le foto di Camila Velasco ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento