Dove trovare disegni di Natale da colorare?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 16:21:59 20-12-2012

Internet offre una vastissima scelta in ambito di disegni di Natale da scaricare e far colorare poi ai vostri bambini. Così, con molta facilità potrete intrattenerli: non vi servirà altro che una connessione internet e un pc.
Siti che propongono questo genere di servizi ne potete trovare dovunque: non vi basterà che cercarli, scorrere le immagini, scaricarle, stamparle e colorarle.

Uno tra i tanti siti web, è disegnicolorare.com, che è “specializzato” soprattutto nella riproduzione di palline di Natale, colorabili anche on-line, per chi ha bambini che si destreggiano bene con la tecnologia, oppure scuola-da-colorare.it, che oltre a offrire le solite immagini – come ad esempio l’albero di Natale, Babbo Natale e il pupazzo di neve, propone anche immagini simbolo come il Presepe, la Sacra Famiglia e i Re Magi.
Invece su dienneti.it, avrete a disposizione un’intera sezione “natalizia”, caratterizzate da disegni di scenette, elfi, una raccolta di disegni natalizi molto carina e variegata e una sezione con cui potrete anche creare biglietti di auguri.
Disegnidacoloraregratis.it, nato con lo stesso scopo, si evidenzia per la sua raccolta pressoché infinita di alberi di Natale, a partire da quelli più “sobri” a quelli carichi di dettagli, come la neve, regali, e decorazioni tipiche di ogni genere

Infatti, su giochiedisegnidacolorare.it non si troveranno soltanto i ricorrenti disegni di natale, ma personaggi dei cartoni animati agghindati a dovere per le festività (es. Topolino, Minnie, Paperino, Pluto, Winnie the Pooh…), e i vostri bambini potranno scegliere il personaggio che più amano.
Invece per tutti coloro che si divertono non solo a colorare le immagini, ma anche a “costruirle”, su midisegni.it potrete trovare tutti i personaggi della Natività, compresi l’asino, il bue e il gregge, che potranno essere assemblati in un vero e proprio Presepe di carta, colorato e personalizzato. Il sito ricrea per voi, inoltre, le scene dell’Annunciazione, del viaggio verso Betlemme, e della storia della nascita Gesù. In questo modo i vostri bambini non solo si divertiranno, ma conosceranno anche la storia del Bambino Gesù.
Infine, megghy.com è tra essi uno dei siti più forniti, perché raggruppa una moltitudine di immagini che allieteranno le giornate dei bambini, sia con disegni più suggestivi e articolati, che con disegni facili e meno complicati, soddisfacendo i piccoli di tutte le età. Si potrà partire da questi ultimi, per poi man mano incuriosirli sempre di più, con quelli un pochino più complessi, così da alimentare la loro fantasia, la loro sensibilità e la loro personalità.
In questo modo non sarete mai a secco di disegni, dato che potrete scaricarne in quantità e in qualsiasi momento e scegliendo il tema più interessante, come la Pasqua, un compleanno, gli animali, la natura, immagini Disney e chi più ne abbia più ne metta.
Allora, cosa aspettate…. cominciate a cercare!

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare disegni di Natale da colorare?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: tanti disegni , disegni divertenti per i bambini

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: babbo natale bambini disegno natale

Categoria: Giochi e passatempi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare disegni di Natale da colorare?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento