Dove trovare Centri benessere a prezzi scontati ?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:02:19 25-09-2011

Un soggiorno o almeno un week end in un centro benessere è un po’ il sogno di tutti: bagni termali, massaggi e relax per ritemprarsi, a chi non piacerebbe?
Quello che a volte ci spaventa e ci fa evitare qualche giorno all’insegna del riposo e della salute sono i prezzi.
Chissà perchè si crede che tali trattamenti siano costosissimi.
In realtà non sono a buon mercato, ma con un po’ di accortezza è possibile trovare delle offerte che potranno farci provare qualche giorno di relax senza spendere un capitale.
Ecco qualche consiglio.

In rete ci sono siti che si occupano specificatamente delle offerte e degli sconti offerti dai centri benessere.

Hotelbenessere.it si occupa di hotel spa, beauty farm e benessere; sul sito è possibile vedere quali strutture offrono questi trattamenti, in quali località si trovano, ma soprattutto vengono evidenziate le varie offerte che alcuni hotel propongono.
Sulla home page vi sono le opzioni “offerte week end” e “offerte settimana”, selezionandole potrete vedere in quali località (di tutta Italia) e in quali hotel è possibile prenotare spendendo relativamente poco.
La prenotazione deve poi essere effettuata telefonicamente.

Sul sito lastminuteterme.it, come si può chiaramente intendere le offerte sono per la maggior parte last minute, ma si possono anche trovare anche gli sconti che vengono praticati da alcuni centri massaggi e spa che offrono trattamenti giornalieri. Basta cliccare sulla struttura che ci interessa e si vedranno le tariffe applicate.

Benessereviaggi.it si occupa esclusivamente di strutture in Italia e all’estero che hanno al proprio interno terme, spa, beauty farm.
Vi si trovano le offerte proposte dai vari hotel sparsi in tutte le regioni e anche oltre confine, la maggior parte degli sconti riguarda soggiorni per un week end.
Cliccando sull’offerta che appare più interessante si ottengono veramente molte informazioni relative al centro e, se interessati, si possono richiedere ulteriori informazioni online.

Anche il sito soggiornibenessere.it svolge un servizio simile: presenta hotel dotati di centri benessere e le offerte e gli sconti che vengono praticati in determinati periodi o per prenotazioni last minute.
E’ possibile anche trovare centri benessere che praticano trattamenti giornalieri su cui vengono applicati degli sconti.
Il sito è contattabile telefonicamente.

Prima di prenotare un soggiorno presso un qualsiasi hotel è bene visitare dapprima il sito della struttura per rendersi conto dei servizi, delle camere e delle regole che vigono. Subito dopo è consigliabile cercare in rete recensioni di clienti che siano stati ospiti in periodi precedenti: in questo modo ci si renderà conto se il trattamento, il servizio, la cucina sono all’altezza delle aspettative e del prezzo.
Prenotate solo se leggete recensioni positive.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare Centri benessere a prezzi scontati ?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: prima di prenotare un soggiorno presso un qualsiasi hotel è bene visitare dapprima il sito della struttura , in internet ci sono siti che si occupano specificatamente delle offerte

Giudizio negativo Svantaggi: non tutti se lo possono permettere

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: centri benessere relax

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare Centri benessere a prezzi scontati ?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento