Dove trovare borse furla in sconto?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:04:40 21-04-2011

Furla deve il nome ai suoi creatori, Aldo e Margherita Furlanetto, che fondarono la società, oggi S.p.A., nel lontano 1927, a Bologna.
Si trattava di un’azienda che operava nella moda riguardante la pelletteria.
Negli anni ’70 prende vita la prima linea di borse Furla, affiancata dalla produzione di altri accessori per la moda femminile, come cinture, portachiavi.
Da Bologna il marchio Furla apre a Roma, Parigi, New York, in una produzione quindi non limitata al territorio nazionale, ma presente via via in altri 64 Paesi nel mondo. Dappertutto gli oggetti creati col marchio “Furla” riscuotono riconoscimenti unanimi per la loro qualità e il loro stile elegante.
Negli ultimi anni Furla è passata a produrre anche borse e accessori rivolti al mondo maschile.

Fatta questa premessa, va detto che le borse Furla hanno un costo medio/alto/altissimo, per cui chi è affezionato e vuole dotarsene cerca anche di acquistarle con costi ridotti che è anche possibile trovare.
Il modo migliore, per cercare e individuare come conseguire ciò, è quello di utilizzare le potenzialità del web:

- www.furla.it (o .com)
Dovendo cominciare a cercare, primo suggerimento è quello di andare subito all’origine e nella home page dell’Azienda si ha la possibilità di esplorare in modo rapido e intuitivo tutto ciò che propone ai clienti, borse comprese e anche i costi.
Le borse hanno prezzi che partono da 150,00 euro almeno per arrivare facilmente a 600,00 euro o più, però ve ne sono di molto belle con sconti del 30 e 40%, quindi decisamente appetibili, se si cerca proprio tale prodotto.
La procedura d’acquisto è la solita. Bisogna registrarsi e poi e poi si può passare a riempire la “shopping bag” di ciò che interessa. (Sì, il sito è personalizzato e adeguato agli articoli proposti: non il solito “carrello” dunque, ma una “shopping bag”.

- http://tinyurl.com/3kp2kt7
(L’indirizzo riguarda “Corso BuenosAires.com”)
Per essere catapultati in una grande quantità di offerte di “borse a spalla Furla” da 22,00 a 130,00 euro e uno sconto dichiarato sino al 50%.
Clausole previste: vendita da YOOX (http://tinyurl.com/4yo3d6n), consegna in 2/4 giorni, pagamento con carta di credito o alla consegna, diritto di recesso entro 15 giorni.

- www.privalia.com
- www.saldiprivati.com
Per poter accedere alle offerte con sconti del 70/80%, bisogna registrarsi.

www.modaborse.net/Borse-Furla
Già arrivando al sito “modaborse” è possibile vedere una serie di borse Furla offerte tutte con lo sconto del 50%. Tre pagine di borse tra le quali non dovrebbe essere difficile individuarne una di proprio gusto.
Solita trafila di registrazione (è promesso uno sconto di “benvenuto” del 10%) e si può acquistare.

Chiunque sia interessato può controllare dalla poltrona di casa le borse (numerosissime) esposte nella vetrina virtuale proposta, fare confronti con i prezzi noti, chiedere spiegazioni per e-mail, acquistare o scoprire soltanto, in ultima analisi, le tendenze del momento.

Prezzo: variabile, da basso ad altissimo

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare borse furla in sconto?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: borse bellissime, ammirate e invidiate , l'articolo ci elenca alcuni link dove poter guardare i prezzi

Giudizio negativo Svantaggi: il prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: borse furla sconto

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare borse furla in sconto?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento