Dove trovare barche usate a buon prezzo?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:59:58 24-04-2011

Ci sono miriadi di siti web che offrono barche di ogni tipo ma io ho trovato un sito web che ha dei buoni prezzi e si possono fare degli ottimi acquisti grazie alle buone offerte presenti.
Il sito in questione è www.trovobarche.it che vende barche a motore, barche a vela, gommoni, moto d’acqua e molto altro compresi anche gli accessori e ricambi per il mondo della nautica in generale.
Oltre a trovare imbarcazioni usate ad un ottimo prezzo si possono trovare anche le imbarcazioni nuove di ultima generazione.
Per gli appassionati del genere questo sito è un punto di riferimento non solo per acquistare e fare degli ottimi affari ma anche per tenersi aggiornati.
Poi non mancano altri siti web dove trovare molte offerte come per esempio nel caso di Ebay o altri siti simili dove ci sono sempre dei privati che vendono e inseriscono annunci e inserzioni di vendita.
In questo sito trovate di tutto ed è la soluzione più indicata nel trovare il modello che più vi piace.
Oltre a trovare i vari modelli troverete anche una dettagliata scheda tecnica dove sono indicate dimensioni, potenza, optional e molto altro ancora.
In questo sito troverete più di 10.000 annunci su barche e altro ed è sicuro e affidabile come sito web del settore delle imbarcazioni.
I dubbi nascono dal momento che si vuole acquistare un’imbarcazione poiché è vero che ci sono molte offerte a prezzi molto favorevoli ma allo stesso tempo bisogna vagliare bene tutte le offerte ma comunque questo discorso vale per tutto quello che si acquista in generale.
La mia esperienza personale riguarda l’acquisto di una barca di 6 metri dove una volta fatta una prima trattativa con l’inserzionista sono andato a vederla di persona ed ho avuto modo anche di provarla in mare ed ho potuto valutare bene l’acquisto.
Poi ci siamo accordati sul prezzo ed ho acquistato questa barca che custodisco in modo maniacale poiché sono un appassionato del settore e del mare.
Poi ho avuto anche la fortuna di scegliere un modello che mi piaceva e di trovare il venditore vicino casa a circa 10 km di distanza da dove vivo io.
Poi assieme siamo andati nel porto dove era custodita l’imbarcazione e il modello che ho acquistato era Bayliner 2052 Capri.
Molti amici che hanno la mia stessa passione hanno ricevuto da me indicazioni su come acquistare in modo sicuro delle barche usate sul sito www.trovobarche.it e io consiglio a tutti gli appassionati del settore nel dare un’occhiata a questo sito poiché ci sono veramente ottime offerte per chi vuole acquistare un usato.
Il prezzo di acquisto dipende molto da cosa volete comprare, io nel mio caso specifico ho spesso in tutto 10.000 euro per la Bayliner 2052 Capri che è del 1994.
Non ci sono particolari svantaggi nel trovare ottime opportunità d’acquisto ma vi consiglio sempre di vagliare le offerte e di trattare il prezzo il più possibile.
I vantaggi maggiori sono quelli di fare ottimi affari e di risparmiare un po’ di soldi avendo una vetrina dell’usato molto vasta.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trovare barche usate a buon prezzo?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: l'articolo ci consiglia qualche link , Ebay è anche molto utile per l'acquisto

Giudizio negativo Svantaggi: valutare molto bene prima di acquistare

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: barche budget usato

Categoria: Auto e trasporti

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trovare barche usate a buon prezzo?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento