Dove trovare abiti da sposa di marca?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 10:57:44 23-12-2010

Congratulazioni! Il giorno che avete sognato, immaginato, sul quale avete a lungo fantasticato è finalmente vicino! Chiesa, location, inviti, fotografo e poi lui: l’abito da sposa! si, perchè ogni donna, quando pensa al giorno del suo matrimonio, può non sapere ancora quale sarà la location, chi inviterà e chi no, quale sarà la destinazione per il viaggio di nozze, ma sicuramente ha un’idea di quale abito indosserà.
Che sia lungo o corto, bianco o grigio perla, con o senza velo, scegliere l’abito per il giorno del fatidico “si” deve essere e sarà, un’esperienza indimenticabile.
Per un abito da sposa di marca potete spendere da 1.000,00 a 4.000,00 euro; il prezzo sale se proprio non potete resistere e volete indossare per uno dei giorni più belli della vostra vita un abito d’alta moda
Oggi grazie ad internet è possibile acquistarlo anche on-line. Esistono molti siti infatti che vendono, tra gli altri, anche abiti da sposa di marca scontati, magari della stagione appena trascorsa o veri e propri negozi monotematici on line.
Il mio consiglio però, è di recarsi in un atelier specializzato in quanto l’abito da sposa, più di ogni altro abito, va provato e riprovato, personalizzato finchè non ne siete completatmente entusiaste. Forse spenderete di più ma vi affiderete a persone che consigliano future spose tutto il giorno e sanno quindi interpretare e capire le vostre richieste e i vostri desideri…non vi pentirete della vostra scelta.
Visitate inoltre le fiere dedicate ai futuri sposini e fate il pieno di biglietti da visita e cataloghi.
Ogni anno in Italia ne vengono organizzate più di 50 e sono un’ ottima occasione per schiarirsi le idee e trovare indirizzi utili di negozi e atelier non lontani da casa.
Io per la mia ricerca sono partita proprio da una fiera nella mia città e da li tutto è stato più semplice.
Che decidiate di acquistarlo on line o di affidarvi all’ esperienza degli addetti di un atelier, ricordatevi che l’abito da sposa rispecchia la vostra personalità, esiste l’abito perfetto per ognuna di voi e trovarlo non sarà difficile perchè vi innamorerete del vostro abito a prima vista. Romantico, essenziale, corto, ma sempre con tessuti pregiati, cercate l’abito che più vi assomiglia.
Se il bianco non vi basta, perchè non provarlo in glicine, grigio perla, avorio o crema e non dimenticatevi gli accessori: guanti, cappelli, cerchietti e ovviamente la giarrettiera!
Ultimo suggerimento…se festeggiate il vostro matrimonio di sera, perchè non optare per un abito da sera del vostro stilista preferito, magari quello che avete visto sfilare durante la settimana della moda? Troverete così l’occasione per usarlo ancora, magari in viaggio di nozze. Per rendere l’esperienza ancora più unica, potreste prenotare un fine settimana di shopping con la vostra testimone e visitare i negozi di via Montenapoleone a Milano, via Condotti a Roma o pianificare una piccola fuga prima delle nozze a Parigi lungo gli Champs élysées di Parigi o a New York lungo la 5th Avenue.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

Hai delle domande su Dove trovare abiti da sposa di marca?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento