Dove trascorrere un week end benessere a Napoli?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:34:17 10-10-2011

Vita frenetica e poco tempo per pendersi cura di sé rendono ideale regalarsi un week-end benessere in centri specializzati che lavorano per regalare ai loro ospiti un soggiorno all’insegna del relax, della cura del corpo e della mente, del riposo e, perché no, del divertimento.
Chi sceglie Napoli per regalarsi questo genere di vacanza deve necessariamente prendere in considerazione il “Centro benessere delle Stufe di Nerone”. Situato a Bacoli in via Stufe di Nerone 45, l’impianto sfrutta le naturali terme dei campi flegrei in cui sgorgano acque termali che hanno una temperatura di 80 gradi; esse sono ricche di minerali utilissimi per la cura di artrosi, di reumatismi e per ridare elasticità alla pelle. Il centro benessere delle Stufe di Nerone unisce la possibilità di usufruire delle terme con le capacità di massaggiatori ed estetisti esperti e qualificati che aiuteranno gli ospiti a prendersi cura del loro corpo. Il costo di un soggiorno in questo centro è variabile e si basa sulle personali scelte dei singoli ospiti: un ingresso alle terme costa 28 euro ed ogni massaggio o trattamento costa minimo 20 euro e massimo 60 euro.
In uno scenario incantevole a Castellamare di Stabia c’è il “Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast”, hotel a 4 stelle che ospita il centro Spamarine e che offre una vasta gamma di trattamenti tra cui scegliere: curativi o rilassanti, per single o per coppie. Un trattamento completo con pernottamento viene a costare circa 260 euro e comprende massaggi, maschere rigeneranti, accesso a saune e sale fitness e possibilità di assaggiare particolari tisane rigeneranti.
Il desiderio di coccolarsi può essere soddisfatto anche nella “Residenza Le Rose” a Posillipo, presso la discesa Gaiola. Questo centro di trova a 20 minuti dalle Stufe di Nerone ed ha una piscina termale interna con idromassaggi ed idrogetti, una piscina esterna olimpionica, una sauna naturale, degli ambienti interni caldi e semi-caldi e un parco esterno dove poter passeggiare per poi rilassarsi sui lettini sparsi nel parco. Un soggiorno di due notti qui costa a persona minimo 115 euro per il pacchetto base che permette di usufruire di sauna, piscina ed ambienti interni ed in più offre due ingressi alle terme delle Stufe di Nerone.
Tra Fuorigrotta e i Campi Flegrei si trovano le terme di Agnano. Il complesso Agnano Terme da la possibilità di unire relax e divertimento usufruendo non solo delle terme ma anche dell’Ippodromo, poco distante. Questa zona è ricca di hotel e spa, solitamente a gestione familiare, che assicurano comfort e relax, tutti allo stesso alto livello, tra cui poter scegliere in base alle proprie esigenze.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trascorrere un week end benessere a Napoli?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: un soggiorno di due notti qui costa a persona minimo 115 euro per il pacchetto base che permette di usufruire di sauna, piscina ed ambienti interni ed in più offre due ingressi alle terme delle Stufe di Nerone , il complesso Agnano Terme da la possibilità di unire relax e divertimento usufruendo non solo delle terme ma anche dell'Ippodromo

Giudizio negativo Svantaggi: non è particolarmente economico

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: benessere viaggiare week end

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere un week end benessere a Napoli?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento