Dove trascorrere il week end di Pasqua 2012 in un centro benessere?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 19:53:54 02-03-2012

Le vacanze di Pasqua sono il periodo ideale per rilassarsi in un centro benessere o in una SPA.
Tra le migliori soluzioni in Italia per coccolare corpo ed anima c’è Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, lussuoso complesso situato in Toscana in provincia di Grosseto. Si tratta di un luogo molto speciale che abbina alle virtù benefiche delle acque termali trattamenti di ultima generazione per la bellezza del viso e del corpo. Inoltre, il complesso dispone di un hotel di lusso e di un campo da golf che rendono il soggiorno a Saturnia un’esperienza di relax globale. E’ possibile scegliere l’ingresso giornaliero o per più giorni ed inoltre la SPA mette a disposizione degli ospiti un’ampia serie di trattamenti benessere con pacchetti e percorsi per specifiche esigenze.

Per un relax ed un benessere totale nel centro di Roma, invece, una scelta di grande prestigio è offerta da Parco dei Principi Grand Hotel & Spa. Si tratta della scelta ideale per chi vuole visitare le bellezze di una delle città d’arte più note al mondo senza però rinunciare a qualche ora dedicata all’ozio ed alle cure di bellezza. Parco dei Principi infatti dispone di un centro benessere tra i migliori d’Italia che si estende su 2000 mq distribuiti in tre livelli. Area Fitness, area Beauty e Zona Umida (con piscina, sauna, bagno turca, doccia emozionale ed altro) sono completate dai servizi dei parrucchieri Hairlosophy e da un bar con proposte bio. Il centro benessere di Parco dei Principi offre pacchetti molto variegati sia per chi soggiorna a Roma per più giorni, sia per chi voglia godere anche solo per mezza giornata dei suoi esclusivi servizi.
Scendendo lungo lo stivale, nella natura mediterranea e vitale della Puglia, un’altra soluzione perfetta per trascorrere una Pasqua a tutto relax è la Masseria San Domenico situata a Torre Canne in provincia di Brindisi. Qui, nella natura selvaggia, questo complesso architettonico, che propone in tutto e per tutto la struttura di un’antica masseria pugliese, offre al suo interno un resort 5 stelle lusso in cui nulla è lasciato al caso. Oltre all’hotel ed al ristorante, infatti, per dedicarsi completamente alla cura di sè stessi ci sono il centro benessere ed il campo da golf. In particolare, in centro benessere della Masseria San Domenico offre la possibilità di usufruire di un’area fitness, dei migliori trattamenti corpo e viso e soprattutto della talassoterapia. Si tratta di un percorso di bellezza che sfrutta l’acqua di mare ed i suoi preziosi oligoelementi per il benessere e la salute del corpo.

A sfruttare le virtù benefiche delle acque marine c’è anche l’Hotel Marinedda Thalasso & Spa, un resort di lusso in Sardegna in provincia di Olbia. Qui è possibile abbinare ad un soggiorno sull’incantevole costa sarda settentrionale il relax offerto da un centro benessere tra i più curati in Italia: i trattamenti di bellezza per viso e corpo sono abbinati ad un percorso di talassoterapia che sfrutta le proprietà benefiche dell’ambiente marino locale e delle correnti create dalle bocche di Bonifacio. Inoltre, all’interno del centro benessere dell’Hotel Marinedda è possibile trovare una boutique interamente dedicata a prodotti di bellezza.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trascorrere il week end di Pasqua 2012  in un centro benessere?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: trattamenti benessere con pacchetti e percorsi per specifiche esigenze , trascorrere un week end di relax

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Grand Hotel & Spa pasqua Pasqua 2012 week end Pasqua

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere il week end di Pasqua 2012 in un centro benessere?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento