Dove trascorrere il proprio Natale quest’anno?

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 13:00:42 01-10-2015

Il Natale è una festa molto importante nella cultura del nostro Paese. Per questo motivo è necessario scegliere con cura dove trascorrerlo per essere sicuri di passare dei bei momenti insieme alle persone care. Solitamente, infatti, per Natale bisogna prediligere la compagnia dei propri parenti, data la natura molto intima dei festeggiamenti.

Le mete per quest’anno che possono essere considerate migliori, sono certamente quelle invernali. La neve rende sempre il Natale più magico e permette di vivere a pieno tutta la sua spiritualità. Anche i bambini saranno molto felici di passare questa festa a fare palle di neve ed a provare a sciare. Per questo motivo tra le prime proposte per un Natale sulla neve troviamo sicuramente Madonna di Campiglio, una delle più belle e suggestive località sciistiche italiane. Gli impianti di risalita permettono facilmente di raggiungere l’inizio di tutte le piste e la scelta è molto ampia. Si trovano piste di diverso grado di difficoltà, in modo tale che tutta la famiglia possa divertirsi approcciando al proprio grado di abilità. Le Alpi contribuiscono a creare uno scenario di fondo veramente stupendo e questa sarà una cornice perfetta per arricchire il proprio Natale 2015.

La Val Gardena è un’altra località che merita di essere in vetta alla classifica delle possibili scelte. Situata nella provincia di Bolzano, essa presenta molte piste, tuttavia il livello medio di queste è lievemente superiore ed occorre essere un pochino più esperti per affrontarle in tutta sicurezza.

Il Sasso Lungo offre uno stupendo paesaggio alla Valle e certamente la natura riesce a creare uno dei paesaggi montani più belli che si possano vedere in queste zone. Le piste sono veramente moltissime e le possibilità per alloggiare ancora di più. La neve è sempre un’ottima soluzione per le vacanze invernali, crea un ambiente più bello e più piacevole da visitare e sia grandi che piccini ne saranno entusiasti.

Condividi:

  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Dove trascorrere il proprio Natale quest’anno?
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

 

Giudizio positivo Vantaggi: Paesaggi molto belli , Divertimento assicurato

Giudizio negativo Svantaggi: Un po' più freddo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: montagna natale vacanza in montagna vacanze di Natale

Categoria: Famiglia Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dove trascorrere il proprio Natale quest’anno?? Chiedi alla nostra Community.

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

You must be logged in to post a comment.

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento